Milan - Salisburgo: 2 novembre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Perdere Kessiè e non sostituirlo è stato un errore grave. E lo sapevamo tutti qui dentro...
Non avevamo rimpianto Paperumma e la Turca ma su Kessiè lo avevamo ampiamente preventivato.
Oh io ho visto Benna che faceva fatica a seguire un lungagnone tordo a tutto campo, dai è assurdo.

Reaction score
20,280
Per me è normale soffrire, non stiamo giocando la Conference League e noi non siamo il Bayern.

Non è normale.
Perchè le squadre che corrono e pressano in continuazione le troviamo anche in campionato e ancora non abbiamo preso le contromisure. Oggi stiamo vincendo ma stiamo perdendo dei palloni veramente in modo imbarazzante.

Reaction score
3,793
Bah a leggere certi commenti sembra che stiamo perdendo 2 a 0.
Quando invece le occasioni più nitide le abbiamo avute noi, più e più volte.
Soffrire si soffre, ma il risultato ci sta stretto.

Comunque partita bella bella per intensità e ritmo.

Reaction score
3,640
Perdere Kessiè e non sostituirlo è stato un errore grave. E lo sapevamo tutti qui dentro...
Non avevamo rimpianto Paperumma e la Turca ma su Kessiè lo avevamo ampiamente preventivato.
´Guarda, non mi strappo minimamente i capellli per Kessié. Il nostro problema é che la squadra campione d'Italia sostituisce un titolare con....Pobega, semipanchinaro del Torino. Al posto di Kessié Renato Sanches o un profile simile (gran fisico ma piu tecnica di Kessié) per noi sarebbe stato un upgrade fantastico.

Reaction score
5,637
Partita equilibrata, noi le occasioni le abbiamo create in ripartenza. Loro con delle triangolazioni interessanti, dove francamente non ci abbiamo capito quasi mai nulla (e anche qui, è necessario mettere Krunic se poi a centrocampo non si vede dove serve?).

Ma che razza di allenamenti fanno questi? Io sei giocatori che non si fanno mai anticipare non li ho mai visti, questi tengono palla e la girano che è una meraviglia. Noi non possiamo proprio fare un lavoro simile. Complimenti.

Male Tomori, che non è mai stato un fenomeno con i piedi, e lo si diceva che tra Skriniar e questo cambia poco, però sta diventando un disadattato. Si vede che è un problema mentale. Il Tomori che va a strappare la palla ad un Pessina in area di rigore è un ricordo lontano. Qui pesano veramente tanto le prestazioni di quest'anno.

Rebic tanto cuore, ma a destra serve qualcosa in più dai.

Salisburgo fantastico, grandissima squadra. Più impressionante il modo di giocare, quelle triangolazioni sono impressionanti. Ad quella velocità poi...

Noi non possiamo continuare a giocare di ripartenze, eddai...

Reaction score
2,436
Il gioco é abbastanza chiaro.

Noi impostiamo sulla destra, attiriamo il pressing, se riusciamo ad uscire c’é un’autostrada per Leao e Rebic sul ribaltamento, se perdiamo palla rischiamo.

Tatarusanu, cerca di sabotare il piano, che lui reputa rischioso, lanciando lungo tra gli improper di Pioli.

Vedremo come evolverá la partita con il calare delle energie.

Reaction score
20,280
Bah a leggere certi commenti sembra che stiamo perdendo 2 a 0.
Quando invece le occasioni più nitide le abbiamo avute noi, più e più volte.
Soffrire si soffre, ma il risultato ci sta stretto.

Comunque partita bella bella per intensità e ritmo.

Perchè pare la stessa identica partita fatta con il Torino.
Il risultato ci sarà stretto, ma quanti errori stiamo commettendo dietro ?
da brividi

Alto