Milan - Salernitana: 4 dicembre 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Pellegri, oppure Leao punta con Saele a sinistra e Messias a destra. Ibra va gestito altrimenti si spacca e lo perdiamo per mesi.
Quanto meno con la Salernitana metterei Pellegri dal primo
Se poi non si blocca, al secondo tempo metti Ibra

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,233
Le formazioni dalla GDS
Arbitro Giua Orsato VAR

forma.png
.

Reaction score
1,266
Per non partire con Pellegri titolare in queste partite rischiamo che dovrà esserlo in ben altre... Io Ibra non lo rischierei

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,338
Per non partire con Pellegri titolare in queste partite rischiamo che dovrà esserlo in ben altre... Io Ibra non lo rischierei
Vero ma queste partite rischiano di diventare brutte se non le sblocchi alla svelta perchè poi lo stadio inizia ad infastidirsi ed i giocatori a sentire la pressione. Senza contare che martedì ci giochiamo la qualificazione contro il Liverpool e non sarebbe male chiudere la pratica nel primo tempo per risparmiare energie fisiche ma soprattutto mentali.

Pellegri fino ad oggi è stato un ectoplasma e non dà nessuna garanzia in termini realizzativi. Poi magari dopo fa doppietta ma per ora è palese che il mister non ci creda. Che poi Ibra si è fatto male pure giocando da subentrato 20 minuti con la Lazio, per cui se deve succedere accadrà comunque, dall'inizio o a partita in corso.

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Vero ma queste partite rischiano di diventare brutte se non le sblocchi alla svelta perchè poi lo stadio inizia ad infastidirsi ed i giocatori a sentire la pressione. Senza contare che martedì ci giochiamo la qualificazione contro il Liverpool e non sarebbe male chiudere la pratica nel primo tempo per risparmiare energie fisiche ma soprattutto mentali.

Pellegri fino ad oggi è stato un ectoplasma e non dà nessuna garanzia in termini realizzativi. Poi magari dopo fa doppietta ma per ora è palese che il mister non ci creda. Che poi Ibra si è fatto male pure giocando da subentrato 20 minuti con la Lazio, per cui se deve succedere accadrà comunque, dall'inizio o a partita in corso.
Esatto, queste partite meglio chiuderle subito. Altrimenti rischiano di complicarsi inutilmente, poi la Salernitana ci affronterà con il bus. Non credo renderanno a cambiare approccio tattico tra primo o secondo tempo.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,338
Esatto, queste partite meglio chiuderle subito. Altrimenti rischiano di complicarsi inutilmente, poi la Salernitana ci affronterà con il bus. Non credo renderanno a cambiare approccio tattico tra primo o secondo tempo.
Colantuono ha già messo le mani avanti parlando di grande palleggio (ma dove?) del Milan, che significa che ne metterà 11 davanti alla porta. Non che mi aspettassi qualcosa di diverso in ogni caso.

E' proprio la partita da Ibra perchè ci sarà da fare sportellate o risolvere la situazione da calcio da fermo. Al massimo si potrebbe riposare ad Udine ipotizzando un Messias titolare visto che l'Udinese non ha un atteggiamento passivo in casa e potrebbe lasciare qualche spazio da colpire in ripartenza.

Alto