Milan - Salernitana: 4 dicembre 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
5,503
Abbiamo fatto il nostro dovere.
Adesso tocca ai nati dopo e ai nabbuledani.
Madonna se ci sta bene un pareggino stasera...

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Oggi partita durata 15 minuti.
Però non si possono sbagliare tutte queste occasioni, dobbiamo imparare a capitalizzare al massimo.

Voglio menzionare la prova di Florenzi oggi, molto bravo sia a difendere che ad attaccare. Speriamo stia entrando in condizione.

Altre menzioni speciali per Krunic, che sta diventando un giocatore vero e Messias che sa fare tutto, attacca, difende, dialoga con i compagni. Difficile tenerlo fuori.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Oggi partita durata 15 minuti.
Però non si possono sbagliare tutte queste occasioni, dobbiamo imparare a capitalizzare al massimo.

Voglio menzionare la prova di Florenzi oggi, molto bravo sia a difendere che ad attaccare. Speriamo stia entrando in condizione.

Altre menzioni speciali per Krunic, che sta diventando un giocatore vero e Messias che sa fare tutto, attacca, difende, dialoga con i compagni. Difficile tenerlo fuori.
Devi rapportare tutto in base all'avversario comunque.
La Salernitana vista oggi è la peggior squadra che abbia mai visto giocare a San Siro in tutta la mia vita, preoccupante che abbiamo vinto solo per 2-0.
Avremmo fatto la figura dei fenomeni anche noi del forum oggi contro questi scappati di casa.

Reaction score
2,605
Mi pare che abbiano danneggiato il pullman
e potevamo pure distruggerlo.. niente di nuovo
mi dispiace per il ragazzino.. Beto deve essere il suo sostituto se fosse per me

Alto