Milan - Salernitana: 13 marzo 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,640
l'involuzione di Leao è preoccupante, non riesce più a saltare l'avversario, e tira scarponate assurde.....è un problema grosso per noi
Gioca cosi da tante partite ormai. Mi chiedo se il cambio del modulo faccia parte del problema o se sia solo ed esclusivamente la sua testa ad essere il problema.

Reaction score
12,190
Abbiamo un attacco inesistente.
Viviamo di momenti di classe estemporanea di un giocatore grande ma spompatissimo (Giroud), qualche fiammata di Leao (non in sto periodo, fa ridere) e BASTA.
Miracolo che stiamo vincendo oggi e che abbiamo fatto una stagione simile.
E c'è chi parla di scudetto, con un reparto offensivo titolare che è tanto se fa 20-25 gol a stagione sommato.
Sveglia!

Guarda che eravamo uguali anche l'anno scorso nel girone di ritorno.
Solo che Leao giocava e inventava, oggi fa numero

Reaction score
12,190
Gioca cosi da tante partite ormai. Mi chiedo se il cambio del modulo faccia parte del problema o se sia solo ed esclusivamente la sua testa ad essere il problema.

Testa, senza dubbio.
L' anno scorso ne aveva addosso uno, oggi lo raddoppiano/triplicano.
Senza testa del campione non superi la difficoltà, poco da fare.

Reaction score
1,510
Giochiamo da schifo, peggio della Juve di Allegri.

Basta con Pioli e i suoi cavalli da corsa, non ne posso più.
Vero, purtroppo regna l'improvvisazione. Non c'è mai quella sensazione di dettare i tempi e di controllare il gioco. Ogni partita può finire in qualsiasi modo giocando così. La squadra dell'anno scorso, ma direi più in generale del post covid è un lontano ricordo. Ci siano completamente smarriti quest'anno.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,555
Ricordo che Mike non è tra i primi dieci portieri del mondo a differenza di Zizzo e Onana, quindi non capisco questa esaltazione.
Ah è anche un pagliaccio (cit.)

Alto