Milan - Salernitana: 13 marzo 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,360
Reaction score
26,157
Squadra lunga, scoesa, che gioca palla sulla figura.
Incapace a palleggiare e cercare la superiorità numerica .

Non mi capacito di questa involuzione tecnica ma se il progetto tecnico di Pioli è questo io scendo dal carro e lo mollo.
A me viene lo schifo nel vedere tutte queste energie profuse nella lotta.
Qualità invece nulla.
Una squadra di bassa classifica per il calcio che produce .
La difesa a 3 è stata la condanna a morte e il tutto per non mettere il terzo centrocampista.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Oggi ha avuto sui piedi un contropiede bestiale.
Con un suo scatto poteva seminare due giocatori della salernitana e creare un grande pericolo, invece che fa?
Al posto di sprintare sulla fascia e lasciarli sul posto si è accentrato e ha tentato un passaggio filtrante :facepalm:

Ma questa è anche colpa dell'allenatore. Quante volte abbiamo assistito a leao accentrarsi e perdere tempi di gioco anziché arare quella fascia sinistra?
Cioè dopo che lo fa sistematicamente per tutta la stagione non può essere solamente un suo "vizio"...
be certo è anche colpa di pioli, più uno è scarso e più in mezzo si trova male.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,162
Reaction score
3,853
Partita iniziata e poi continuata all’insegna del non gioco, 90 minuti a 3 dietro e con un solo centrocampista che sa giocare la palla, cambi allucinanti. Risultato alla fine giusto anche se il genio ha provato a perderla. Senza un po’ più di qualità in mezzo non si va da nessuna parte tanto più ora che giochiamo a ritmi bassi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,107
Reaction score
21,715
Ormai sono rassegnato, la stagione andrà avanti così tra alti e bassi.
Magari potrà dare una temporanea soddisfazione la Champions in base ai sorteggi.

In campionato la sliding door saranno le sentenze dei gobbi. Se non li penalizzano, siamo abbastanza fottuti.
Se li penalizzano, ce la giochiamo con le altre al "ciapa no", dobbiamo sperare in più errori delle avversarie.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,980
Reaction score
2,190
Ormai sono rassegnato, la stagione andrà avanti così tra alti e bassi.
Magari potrà dare una temporanea soddisfazione la Champions in base ai sorteggi.

In campionato la sliding door saranno le sentenze dei gobbi. Se non li penalizzano, siamo abbastanza fottuti.
Se li penalizzano, ce la giochiamo con le altre al "ciapa no", dobbiamo sperare in più errori delle avversarie.
Infatti, dopo la penosa partita di stasera siamo da Conference League, dopo quella con l' Atalanta e di Londra da semifinale di Champions.
Speriamo di andare ancora avanti in Europa, perché qui mi sa che i gobbi rischiano di raggiungerci anche con la penalizzazione...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,772
Reaction score
6,023
Comunque sta Farmer League mi sta stancando, partite di livello da campetto di San Severino Marche con arbitraggi ai limiti dell'insulto dell'intelligenza umana, condita da un paio di scandali extracalcistici annuali e una Federazione che è una manica di banditi, oltre a non averci portato ai Mondiali da quando andavo al liceo.
Sto campionato mi da il voltastomaco ormai, spero che un giorno perderò interesse completamente verso questo sport.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ormai sono rassegnato, la stagione andrà avanti così tra alti e bassi.
Magari potrà dare una temporanea soddisfazione la Champions in base ai sorteggi.

In campionato la sliding door saranno le sentenze dei gobbi. Se non li penalizzano, siamo abbastanza fottuti.
Se li penalizzano, ce la giochiamo con le altre al "ciapa no", dobbiamo sperare in più errori delle avversarie.
se non si fa male nessuno di quelli giusti, difficile arrivare 4i..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,360
Reaction score
26,157
Pur di non mettere 3 centrocampisti metterebbe 2 portieri.
Teniamo il campo in modo squallido, muoviamo palla in modo indecoroso.
Io sono stufo di questo calcio che offriamo.
Gente che si scontra per il campo ,passaggio lungo col compagno che la vuole corta e viceversa, cross nella terra di nessuno, passaggi forzati, dribbling forzati di azioni solitarie e poi alla fine rugby.
Ma che roba è?
Brividi.

Tomori poi si è capito nell'azione del gol dov'era?
Lo sto ancora cercando.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,283
Reaction score
8,437
Comunque sta Farmer League mi sta stancando, partite di livello da campetto di San Severino Marche con arbitraggi ai limiti dell'insulto dell'intelligenza umana, condita da un paio di scandali extracalcistici annuali e una Federazione che è una manica di banditi, oltre a non averci portato ai Mondiali da quando andavo al liceo.
Sto campionato mi da il voltastomaco ormai, spero che un giorno perderò interesse completamente verso questo sport.
commento da incorniciare. Dico davvero.
 
Alto
head>