Milan: sale Mitrovic. No a Kean. Retegui e Nunez...

Reaction score
2,281
La fisicità di Mitrovic in serie a può essere un fattore. A me non dispiacerebbe affatto.

Ma il punto è un altro: si vuole puntare o no su Gimenez?
Perché se gli prendi dietro un attaccante come Mitrovic (che peraltro ha caratteristiche diverse dal bebote) ha senso puntarci, altrimenti se gli prendi un attaccante che viene a fare il titolare e gli toglie spazio...

Reaction score
1,534
Mitrovic guadagna 25 milioni netti l'anno, è il terzo giocatore piu pagato al mondo...

Se gli arabi lo sbolognano gratis e lui si accontenta di un decimo dello stipendio penso si possa fare.

Come caratteristiche è il classico centravanti boa, mobilità minima ma molto forte in area, nel gioco aereo è veramente fortissimo.
Il rischio che sia un ex giocatore e venga a svernare è altissimo.

Comunque con l'arrivo di Tare l'ondata di giocatori slavi era prevedibile.
Tra tare che segue solo giocatori svizzeri o dell’est, e allegri che conosce solo i suoi ex juventini , non riesco proprio a essere ottimista.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,415
Mitrovic guadagna 25 milioni netti l'anno, è il terzo giocatore piu pagato al mondo...

Se gli arabi lo sbolognano gratis e lui si accontenta di un decimo dello stipendio penso si possa fare.

Come caratteristiche è il classico centravanti boa, mobilità minima ma molto forte in area, nel gioco aereo è veramente fortissimo.

Rimane il fatto che ad oggi abbiamo zero acquisti ufficiali, parlare di ondata di slavi mi sembra quanto meno prematuro.

Considerando poi che come scritto nell’articolo è Mitrovic che vuole tornare in Europa, quindi mi sembra molto una velina dei procuratori, più che un interesse del Milan.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,192
Rimane il fatto che ad oggi abbiamo zero acquisti ufficiali, parlare di ondata di slavi mi sembra quanto meno prematuro.

Considerando poi che come scritto nell’articolo è Mitrovic che vuole tornare in Europa, quindi mi sembra molto una velina dei procuratori, più che un interesse del Milan.
Si si certo, su Mitrovic non è vero nulla, ovvio. Di certo i procuratori avranno parlato con Tare, ma la cosa si ferma li secondo me.
Comunque lui ha segnato una marea di goal in Inghilterra, penso alla fine se spinge e sacrifica il suo stipendio (cosa che vedo difficile) andrà a giocare li, dove guadagna di certo di piu che al Milan.

Riguardo gli slavi, intanto sembra abbiano chiuso col croato Modric.
I nomi che girano sono Savic (quello scarso dei due), Mitrovic, Jashari, Xhaka... tutti da quelle parti vengono.
Ma si sa, Tare alla fine batte quelle zone da sempre, quindi è una conseguenza logica.
Non negativa ovviamente, bisogna vedere nel concreto dove andranno a parare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,510

Avevamo Giroud che era di altra categoria rispetto a Mitrovic benché avesse qualche anno in più.
Dopo che hanno fatto i nomi di Vlahovic e Nunez e ci hanno fatto minimamente assaporare qualcosa di diverso rispetto ai soliti cessi, ecco che iniziano a venire fuori questi nomi che fanno venire il mal di pancia decisamente.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,510
Si si certo, su Mitrovic non è vero nulla, ovvio. Di certo i procuratori avranno parlato con Tare, ma la cosa si ferma li secondo me.
Comunque lui ha segnato una marea di goal in Inghilterra, penso alla fine se spinge e sacrifica il suo stipendio (cosa che vedo difficile) andrà a giocare li, dove guadagna di certo di piu che al Milan.

Riguardo gli slavi, intanto sembra abbiano chiuso col croato Modric.
I nomi che girano sono Savic (quello scarso dei due), Mitrovic, Jashari, Xhaka... tutti da quelle parti vengono.
Ma si sa, Tare alla fine batte quelle zone da sempre, quindi è una conseguenza logica.
Non negativa ovviamente, bisogna vedere nel concreto dove andranno a parare.
Già che c'erano potevano bloccare Baturina, decisamente interessante... La cosa buffa è che lo ha preso il Como per 25 mln, mentre noi siamo andati raccattando Modric quarantenne.

Reaction score
21,067
Come al solito si parte forte sparando nomi a caso (Nunez, Vlahovic, Retegui, Kean) salvo poi finire per acquistare il cessaccio feticcio del roito albanese tanto vantato su questi lidi.

Normale amministrazione per l'Ac Furlano.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
290
Vinceremo lo scudetto quando avremo una punta che può definirsi bomber. Gimenez quest'anno lo terrei titolare almeno fino a gennaio, se non segna con le piccole può andarsene. Mi terrei Jovic tranquillamente e se proprio devo spendere poco Vlaovic altrimenti Osimen. Acquisti da un furlano alla volta stanno bene a casa loro. Ps Una punta decente guadagna 10 milioni a stagione, se lo mettessero in mente

Alto