Milan: Saint Maximin seguito da vicino a Marsiglia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,205
Come riportato da Mediaset, il Milan ieri ha inviato scout a Marsiglia per seguire Saint Maximin impegnato in trasferta col suo Nizza. L'esterno resta un obiettivo concreto per il mercato rossonero in vista della prossima estate.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,193
Come riportato da Mediaset, il Milan ieri ha inviato scout a Marsiglia per seguire Saint Maximin impegnato in trasferta col suo Nizza. L'esterno resta un obiettivo concreto per il mercato rossonero in vista della prossima estate.

Dai che questo è già nostro, mette sempre i like a tutti i post del Milan e dei giocatori del Milan ( per quanto possa valere :fuma: )

Reaction score
104

Fra un po ci denuncua per stalking visto quanto viene seguito :cool2:

Reaction score
3,039
Ahimè ho visto Marsiglia Nizza perché aspettavo l’over 1.5 (ho perso una vagonata di soldi, maledetti...). Che dire: è ancora troppo fumoso, scarterebbe anche sua madre, legato e con un palo che s’infila dove non batte il sole. Ha delle caratteristiche di base, tecnico-fisiche assurde. Potrebbe essere un top, ma ho un mln di dubbi sulla tenuta mentale...

Mic

Member
Reaction score
8
Ahimè ho visto Marsiglia Nizza perché aspettavo l’over 1.5 (ho perso una vagonata di soldi, maledetti...). Che dire: è ancora troppo fumoso, scarterebbe anche sua madre, legato e con un palo che s’infila dove non batte il sole. Ha delle caratteristiche di base, tecnico-fisiche assurde. Potrebbe essere un top, ma ho un mln di dubbi sulla tenuta mentale...

Vista in parte anche da me per poter vedere il giocatore.
Ha qualità mostruose e credo sia ciò che ci serve; ovviamente non so se con quella testa potrà mai diventare un campione.
Fisicamente e tecnicamente fenomenale, francamente non credevo.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
che vada a raggiungere il suo miglior amico al marsiglia..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185

Ci lavoreranno Rino-Leo e Paolo...se viene avrà passato il check di questo trio di professionisti..di certo non lo prendiamo dopo una cena da giannino con mazzetta come si era soliti scegliere in passato..

Pure io ho dei dubbi, ma questo ha le caratteristiche che ci mancano

Jino

Senior Member
Reaction score
9,023
Per caratteristiche è quello che ci serve. Poi se è l'uomo giusto chi lo sa.

Alto