Milan: Saint Maximin piace ma costa troppo. Può arrivare se...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,788

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,501
Reaction score
5,709
Sky conferma le news del pomeriggio e aggiunge: al Milan è stato proposto Saint Maximin. Piace molto, ma costa troppo: prestito con diritto a 30 mln. Se non arrivasse Zaniolo, il Milan potrebbe provare a prenderlo ma a cifre più basse.

24 ore per Zaniolo QUI -) Zaniolo: il Milan chiede 24 ore. Club inglesi alla finestra.
Mi sembra una notizia poco credibile. 30M? Troppo poco.

Comunque potrebbe essere un indizio che con Leao l'accordo non c'è e si cominciano a sondare i sostituti per l'estate.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,052
Reaction score
2,319
Boh ma il Newcastle - che certamente non ha bisogno di soldi - perché lo vuole cedere? Non mi sembra un bel segnale sul giocatore...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
A me piace, tanto.

non mi piace al posto di Leao
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Giocatore davvero unico.
Uno che ti fa sognare e divertire ma anche bestemmiare in aramaico.
Per questo è più amato dai tifosi che dagli allenatori.
Comunque ha classe e personalità a quintali, uno che messo nelle condizioni giuste fa esplodere San Siro.

Howe è un tecnico pragmatico che odia le prime donne, inevitabile andasse in collisione con lui.
Per me sarebbe un acquisto fantastico per la Serie A in generale.

Io però non lo ritengo alternativo a Zaniolo perché sono molto diversi, oltre che iscritti in liste diverse come detto e ridetto. Alain ha senso come riserva di lusso per noi, al posto di Rebic o Saele.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,279
Reaction score
1,162
Sky conferma le news del pomeriggio e aggiunge: al Milan è stato proposto Saint Maximin. Piace molto, ma costa troppo: prestito con diritto a 30 mln. Se non arrivasse Zaniolo, il Milan potrebbe provare a prenderlo ma a cifre più basse.

24 ore per Zaniolo QUI -) Zaniolo: il Milan chiede 24 ore. Club inglesi alla finestra.
Dopo i giocatori futuribili pure i santini di capodanno 😀
Scherzo giocatore difficilmente inquadrabile tatticamente ma sicuramente "divertente"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>