Milan: Saint Maximin ha detto sì. Costa 25 mln.

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 7 febbraio, in estate ripartirà l'assalto del Milan a Saint Maximin. Il giocatore ha già detto sì al club rossonero, anche se meglio con un aumento di stipendio rispetto ai 60.000 euro attuali. Il Nizza chiede 25 mln. Il Milan al momento è fermo a 20.

Corriere dello Sport in edicola: il Milan ha deciso di opzionare Saint Maximin. Il giocatore potrebbe arrivare in rossonero anche in caso di non qualificazione alla Champions, sacrificando un altro elemento già in rosa.

Spero che il sacrifico sia Chalanoglu.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,202
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 7 febbraio, in estate ripartirà l'assalto del Milan a Saint Maximin. Il giocatore ha già detto sì al club rossonero, anche se meglio con un aumento di stipendio rispetto ai 60.000 euro attuali. Il Nizza chiede 25 mln. Il Milan al momento è fermo a 20.

Corriere dello Sport in edicola: il Milan ha deciso di opzionare Saint Maximin. Il giocatore potrebbe arrivare in rossonero anche in caso di non qualificazione alla Champions, sacrificando un altro elemento già in rosa.

Secondo Nice Matin invece il Nizza ha smentito accordi col Milan per Maxim, ma il club rossonero è comunque interessato al giocatore.

.

Reaction score
16

Secondo Nice Matin invece il Nizza ha smentito accordi col Milan per Maxim, ma il club rossonero è comunque interessato al giocatore.

Io sogno una roba così l'anno prossimo:

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Grimaldo
Herrera Bakayoko
Chiesa Paquetà Massimino
Piatek​

Con Chiesa e Massimino che si invertono di fascia quando gli pare:fuma:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,022

Donnarumma
Herrera Bakayoko
Chiesa Paquetà Massimino
Piatek​

Al posto di Chiesa mi va bene anche Thauvin.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723

Donnarumma
Herrera Bakayoko
Chiesa Paquetà Massimino
Piatek​

Sarebbe un attacco da panico per le difese avversarie.
Kessie è meglio di Herrera. Grimaldo lo conosco poco.

Alto