Milan: Saelemaekers definitvo il nuovo Dani Alves.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118
Ad onor del vero è essenzialmente un esterno di attacco.

Però ha giocato anche da terzino. L'accostamento con Dani Alves pare un tantino forzato.

Vedremo, quando scenderà in campo ci faremo un'idea più precisa.
`
`

James45

Member
Reaction score
28
ma dai ha solo detto che sul forum dell'anderlecht non sono delusi e cozzano col "nuovo dani alves" del titolo. per dire che quel nuovo dani alves è probabilmente una sparata. i forum dei tifosii non sono la bibbia ma un po' possono dare un'idea abbastanza precisa, con eccezioni certo.

Molte eccezioni, direi.

Mi diverto parecchio a vedere come moltissimi tifosi (forumisti compresi di qui di là di sopra e di sotto) cambino i pareri sui giocatori ad ogni refolo di vento.
Poi se uno c'azzecca su un giocatore, alè... si aprono i peana autocelebrativi dal titolo "Io l'avevo detto".
Ma quando si canna, mai un'autocritica.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Come sono lontani i tempi in cui dicevamo......ma chi ***** è questo VAN BASTEN!

Lambro

Bannato
Reaction score
207
ma che diavolo vuoi fenomeno dei miei ....? Ho dato valutazioni oggettive? Ho detto fa schifo, che è un *****?
Il "ma per favore" è per il solito accostamento ridicolo e fuori luogo che viene fatto dai giornalai... Quando poi alla prima partita sbagliata (che ci sarà, ha 20 anni, pure Kakà ha toppato partite), ci prenderanno per il **** per l'acquisto scazzato (cosa vista e rivista)

In secondo luogo il commento estrapolato dai tifosi dell'anderlect non mi pare sia un bollino categorico che piazza il giocatore tra i fenomeni o i cessi e sopratutto non è un giudizio mio visto che non so manco chi diavolo sia sto ragazzino. Ma te mi sembra ne sai più di tutti... quindi mi inchino al tuo sapere

Forse ho maleinterpretato, ti chiedo scusa.

Alto