Milan: Saelemaekers definitvo il nuovo Dani Alves.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,006
Come riportato da Mediaset, il belga Saelemaekers, nuovo acquisto del Milan, in patria viene definito il nuovo Dani Alves.
`
`

U

Underhill84

Guest
Come riportato da Mediaset, il belga Saelemaekers, nuovo acquisto del Milan, in patria viene definito il nuovo Dani Alves.

Ma per favore.... I commenti sulla pagina dell'anderlect non erano troppo delusi. Dicono ha talento, ma troppo egoísta

Pivellino

Member
Reaction score
252
Sicuramente uno con questo cognome o diventa un top o una chiavica inenarrabile. Non ci sono vie di mezzo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma per favore.... I commenti sulla pagina dell'anderlect non erano troppo delusi. Dicono ha talento, ma troppo egoísta

Ecco questi sono i commenti che mi fanno veramente arrabbiare.
Non conoscerai minimamente il giocatore, non hai neanche idea di chi sia, eppure sei già convintissimo delle tue idee solo per essere andato sul forum dell'Anderlecht, nota squadra che trattiene i suoi migliori prospetti ,da sempre, lo sanno tutti, per puntare alla vittoria della champions ogni anno.
Anderlecht che era un top team nei primi anni 80, ma che ora come ora non puo' far altro che fare la stessa politica di tutte le squadre del mondo apparte le solite conosciute, ovvero vendere vendere vendere.
Poi parliamo di un ragazzo di 21 anni, che ovviamente tu saprai bene essere gia' un bidone inutile che non potrà mai evolversi perchè lo hanno detto sul forum dell'anderlecht.
Aggiungiamo quel Ma per favore con cui hai iniziato che fa capire come spesso in Italia siamo tutti virologhi tutti ct e tutti presidenti del consiglio senza capirne praticamente una beneamata fava, perdonami.
Ma secondo il tuo ragionamento allora su Rebic se fosse stato ceduto 3 settimane fa, cosa avremmo detto qui se non "per fortuna" "via via" etc etc?
O Leao chiamato da tutti nuovo Niang che invece sta giocando molto bene?
O di Theo che alle prime partite aveva fatto inorridire qualcuno qui dentro per la sua fase difensiva?
Speriamo che il belga sia un bel prospetto e speriamo evolva le sue mancanze, come tutti i 20enni del mondo minus qualche leggendario fuoriclasse.

Reaction score
14,301
Non conoscerai minimamente il giocatore, non hai neanche idea di chi sia, eppure sei già convintissimo delle tue idee solo per essere andato sul forum dell'Anderlecht, nota squadra che trattiene i suoi migliori prospetti ,da sempre, lo sanno tutti, per puntare alla vittoria della champions ogni anno.
Anderlecht che era un top team nei primi anni 80, ma che ora come ora non puo' far altro che fare la stessa politica di tutte le squadre del mondo apparte le solite conosciute, ovvero vendere vendere vendere.
Poi parliamo di un ragazzo di 21 anni, che ovviamente tu saprai bene essere gia' un bidone inutile che non potrà mai evolversi perchè lo hanno detto sul forum dell'anderlecht.
Aggiungiamo quel Ma per favore con cui hai iniziato che fa capire come spesso in Italia siamo tutti virologhi tutti ct e tutti presidenti del consiglio senza capirne praticamente una beneamata fava, perdonami.
Ma secondo il tuo ragionamento allora su Rebic se fosse stato ceduto 3 settimane fa, cosa avremmo detto qui se non "per fortuna" "via via" etc etc?
O di Theo che alle prime partite aveva fatto inorridire qualcuno qui dentro per la sua fase difensiva?
Speriamo che il belga sia un bel prospetto e speriamo evolva le sue mancanze, come tutti i 20enni del mondo minus qualche leggendario fuoriclasse.

ma dai ha solo detto che sul forum dell'anderlecht non sono delusi e cozzano col "nuovo dani alves" del titolo. per dire che quel nuovo dani alves è probabilmente una sparata. i forum dei tifosii non sono la bibbia ma un po' possono dare un'idea abbastanza precisa, con eccezioni certo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,655

E' un bene, giocatori che sono passivi pure in Belgio non interesserebbero al Milan di turno.
Egoismo quando si è giovani può voler dire personalità distinta, vedremo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,180
Va detto a onor del vero che in Belgio qualche talento lo hanno pur sfornato. Io ho seguito l'anno scorso l'Anderlecht e un buon prospetto è Yari Verschaeren, ma non l'ho seguito quest'anno. Per quanto riguarda questo ragazzo non so se sia valido o meno, in ogni caso è la solita scommessa che non so quanto possa dare nell'immediato.

U

Underhill84

Guest

ma che diavolo vuoi fenomeno dei miei ....? Ho dato valutazioni oggettive? Ho detto fa schifo, che è un *****?
Il "ma per favore" è per il solito accostamento ridicolo e fuori luogo che viene fatto dai giornalai... Quando poi alla prima partita sbagliata (che ci sarà, ha 20 anni, pure Kakà ha toppato partite), ci prenderanno per il **** per l'acquisto scazzato (cosa vista e rivista)

In secondo luogo il commento estrapolato dai tifosi dell'anderlect non mi pare sia un bollino categorico che piazza il giocatore tra i fenomeni o i cessi e sopratutto non è un giudizio mio visto che non so manco chi diavolo sia sto ragazzino. Ma te mi sembra ne sai più di tutti... quindi mi inchino al tuo sapere

Alto