Milan: sacrifico Botman per Sanches e CDK. Nervosismo tra i tifosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
io non credo a queste notizie.
tanto se spenderemo di più diranno "cardinale sblocca l'extra budget".
dai ragazzi....

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Come riportato da TS in edicola, che conferma le tante news di ieri a riguardo, i soldi che Cardinale metterà a disposizione per il mercato (circa 50-60 mln più le eventuali cessioni di Saele e Rebic) saranno sufficienti solo per due big. Quindi, il Milan andrà su Renato Sanches (20 mln) e su De Ketelaere (40 mln). Il "sacrificato" sarà Botman. Un centrale non è ritenuto prioritario, ma il Milan al momento ha solo Kalulu e Tomori, con Kjaer ancora in fase di recupero e Gabbia destinato a partire. Riguardo Sanches, il Milan forte dell'accordo col giocatore non ritiene ci sia un pericolo di "scippo" da parte del PSG.

Anche il CorSport conferma: troppi 30 mln per Botman con un budget da 50 mln. La priorità è rinforzare la trequarti. Obiettivo CDK o in alternativa Traorè. Per il difensore il Milan potrà affidarsi ancora allo scouting di Moncada (dopo Kalulu) e Acerbi è il piano B. Fiducia su Sanches: il Milan ha offerto 10 mln con la possibilità di arrivare a 15 e restare nel budget.

E l'alternativa a Sanches è Traorè QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-traore-se-sanches-va-al-psg.117555/

Sempre TS riferisce che nell'ambiente rossonero e tra i tifosi sembra già svanita l'euforia. Ora serpeggia nervosismo sia a causa della situazione societaria, con i rinnovi che non arrivano, sia per il confronto con l'Inter che ha preso Lukaku e Miki e tratta Dybala, sia per un budget che viene ritenuto insufficiente per mettere su una squadra in grado di ripercorrere i fasti europei di una volta.
Burlesque o Berlus.. que ??

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353
dai ragazzi....
Concordo. Nessuno sa niente. Per me, di punto in bianco, annunciamo i tre/quattro acquisti che servono a questa squadra.
Credo che abbiamo un buon budget ma non infinito e bisogna incastrare tutti i tasselli al posto giusto.
A mio modo di vedere, il vero problema è il mercato in uscita. Romagnoli/Kessie sono andati, ma Castillejo, Caldara, Duarte e (forse Saele) sono ancora qui.

Reaction score
619
Che tristezza, abbiamo vinto un campionato e non siamo già all’altezza della situazione
Siamo esperti a regalare gli scudetti da campioni in carica. Nella nostra storia sapete quante volte abbiamo vinto più di uno scudetto consecutivamente? 1906-1907 e negli anni Novanta con Capello, fine.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,424
i noti filantropi di Elliot avrebbero potuto anche chiedere meno per la cessione della maggioranza e dire che lo sconto dovesse andare nel mercato estivo.
non dico rinunciare ai soldi come ha fatto Abramovich, sarebbero bastati cento milioni in più...
perchè non lo dice nessuno questo ?
con 150 milioni si potrebbe comprare uno forte a reparto

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,198
i noti filantropi di Elliot avrebbero potuto anche chiedere meno per la cessione della maggioranza e dire che lo sconto dovesse andare nel mercato.
non dico rinunciare ai soldi come ha fatto Abramovich, sarebbero bastati cento milioni in più...
Suma ha avuto pure il coraggio di dire che Elliott non ci ha guadagnato dalla cessione del Milan, per dire...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io continuo a sperare che non sia così, lo scorso anno a quest’ora avevamo già speso 50mln per mike e tomori, quest’anno con scudo + plusvalenza hauge + bilancio migliorato siamo messi peggio???

Poi gli avversari si stanno rinforzando molto, limitare certi acquisti può determinare il campionato
Hai ragione infatti il cambio di società ci ha indeboliti, perché Cardinale si sta dimostrando un avventuriero al momento.
Le avversarie scudetto come Juve e Inter
Si stanno sicuramente rinforzando e, ad oggi, le metto nettamente davanti a noi. Però le altre non stan facendo esattamente nulla

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Siamo una triste barzelletta
Ci stiamo davvero coprendo di ridicolo, non si è mai vista una squadra che vince lo scudetto e si indebolisce. Non si è mai vista una squadra che cambia proprietà e fa un mercato più povero (se non nullo) rispetto agli scorsi anni. E non so è mai vista una società che deve pianificare una stagione con dei dirigenti che tra 8 giorni sono senza contratto. E poi ci permettiamo pure di far le pulci all’Inter per Lukaku

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
i noti filantropi di Elliot avrebbero potuto anche chiedere meno per la cessione della maggioranza e dire che lo sconto dovesse andare nel mercato estivo.
perchè non lo dice nessuno questo ?
con 150 milioni si potrebbe comprare uno forte a reparto
Elliot fa il suo, fa guadagnare i suoi investitori. Io punto il dito contro chi accetta queste condizioni senza essere in grado di supportare adeguatamente il tutto.

Reaction score
1,180
dai ragazzi....
Concordo.

Questo pessimismo che leggo a ogni notizia che sto vivendo in questi giorni, non so perche, mi sta dando quasi fastidio, con commenti tipo che tristezza, facciamo schifo, siamo una barzelletta e addirittura ci siamo gia indeboliti!??!?? Ancora non si sa niente e non é successo niente.

Io non so cosa si aspettava la gente, che al 22 giugno si ufficializzavano botman sanches cdk lang e maradona?.

Ma un po di pazienza non si puo? Per quanto meno straziante delle altre volte stiamo sempre vivendo un passaggio di proprieta, il calcio mercato non é manco aperto e soprattutto i giornalisti sono giornalisti, non sanno niente, fanno i titoli per avere ste reazioni spropositate, un po di calma per cortesia...non sono ottimista, ma nemmeno cosi disfattista, aspettatevi il mercato solito sicuramente non siamo diventati il PSG come spesa tutt ad un tratto, quindi calma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto