Milan: Sabitzer, Tadic o Ziyech. E' corsa a tre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
17,756
Reaction score
20,220
SoloMVB;2378234 ha scritto:
La cosa più preoccupante non è tanto il trequartista,perché alla fine qualcuno verrà preso,ma é devastante pensare che molto probabilmente a destra resteremo con Saele e lo spaventapasseri,cioè capite che se non incrementiamo il numero di gol dalla trequarti,con Ibra cadaverico,non segneremo manco con le mani?

Non voglio neanche pensare a questa eventualità :what:
L'esterno destro era la prima pedina da ricercare sul mercato,altro che Diaz,Giroud o trattative per il ritorno di Dalot.

Saele deve essere il ricambio di un esterno destro titolare,esterno destro che dovrà avere velocità,dribbling e una testa pensante.
E Castillejo subito a fare le valige.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,586
Reaction score
2,266
Goro;2378283 ha scritto:
In realtà sarebbe un nome intelligente vista la crescita avuta nell'arco della stagione passata, però è stato incostante e quindi "dimenticato" dalla stampa. Naturalmente nell'ottica di accontentarsi di riempire posti lì davanti a prezzi contenuti.

Coccosheva81;2378368 ha scritto:
E sarebbe un colpo eccellente, magari.
Giovane, a costi contenuti, ma con già una stagione in Italia in cui ha mostrato dei lampi interessantissimi, prospetto perfetto da far crescere per un anno dietro ai due vecchioni per poi consacrarsi l' anno dopo.

A me non dispiace affatto Shomurodov, per quello l'ho nominato. Ma ho il sospetto che la maggior parte non sarebbe proprio entusiasta, per usare un eufemismo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto