Milan: Rugani e Kjaer alternative a Todibo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,643
non c'è un nome buono.....imho.....nemmeno todiboh...

Reaction score
2,384
Ma se abbiamo Caldara... Perché cavolo dobbiamo cercare un altro difensore?
Non si crede nel ragazzo? Bene, si prenda un difensore in prestito e puntiamo a un esterno destro vero. Van bene pure quei nomi, basta che siano in prestito secco, altri soldi spero non li buttino nel wc.
A giugno poi penseremo a comprare un difensore
Al centrocampista che metta le cose a posto ho già capito che non ci pensano nemmeno. Speriamo almeno nell'ala

A me pare di capire invece il contrario, cioé che alle ali non pensino proprio, e al massimo invece pensano di fare una mezz'ala... Il che sarebbe un crimine

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
A me pare di capire invece il contrario, cioé che alle ali non pensino proprio, e al massimo invece pensano di fare una mezz'ala... Il che sarebbe un crimine

Pioli nell'intervista post partita con la samp alla domanda "servono centrocampisti?" Ha risposto:
"I centrocampisti che abbiamo hanno buone caratteristiche. Non c'è molta fiducia ma le qualità ci sono. Abbiamo fatto un buon calcio. Oggi all'inizio siamo stati ordinati. Ci sono qualità per fare meglio"
Quindi credo che un centrocampista non arriverà (a meno che parta qualcuno. Paquetà o Kessie)

Reaction score
2,384
Pioli nell'intervista post partita con la samp alla domanda "servono centrocampisti?" Ha risposto:
"I centrocampisti che abbiamo hanno buone caratteristiche. Non c'è molta fiducia ma le qualità ci sono. Abbiamo fatto un buon calcio. Oggi all'inizio siamo stati ordinati. Ci sono qualità per fare meglio"
Quindi credo che un centrocampista non arriverà (a meno che parta qualcuno. Paquetà o Kessie)

Già ma da quando in quando la dirigenza lavora in sintonia con l'allenatore? Come quando doveva arrivare Correa (trequartista) e alla fine arrivò Rebic (ala). Io mi aspetto che prima di tutto peschino in mezzo al campo, come stanno riportando tutti i giornali, e come hanno chiesto a Massara comunque prima di Milan - Samp.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Ma io dico, una stagione senza obiettivi, perchè andare a comprare tanto per? O vanno a prendere un titolare per il futuro, oppure preferisco facciano giocare Gabbia e provino a recuperare Caldara, tanto lo ripeto, il Milan non ha già più obiettivi a gennaio, manco l'Europa League, siamo seri.

Concordo pienamente
Il nostro unico obbiettivo è quello di evitare uno ''spofondo'' come quello capitato l'anno scorso alla Fiorentina che si è salvata all'ultima giornata grazie al ''biscottone'' combinato con il Genoa

Inutile mettere pezze a questa squadra...serve rifarla da capo..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,046
Come riportato da TMW, con la trattativa Todibo che si complica (QUI http://www.milanworld.net/milan-todibo-la-trattativa-sta-per-saltare-vt84571.html ) il Milan valuta le alternative al difensore del Barcellona. I nomi sono quelli di Rugani della Juventus e di Kjaer, che potrebbe arrivare attraverso uno scambio con Caldara.

Grande ca**ata aver fatto andare via Zapata.

Ma guarda te che pagliacciata per un centrale che già avevamo e ormai sembrava affidabile, 10000 volte meglio della coppia Lazzie-MuCacchio.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,722
Reaction score
12,773
Come riportato da TMW, con la trattativa Todibo che si complica (QUI http://www.milanworld.net/milan-todibo-la-trattativa-sta-per-saltare-vt84571.html ) il Milan valuta le alternative al difensore del Barcellona. I nomi sono quelli di Rugani della Juventus e di Kjaer, che potrebbe arrivare attraverso uno scambio con Caldara.

Dai va là....

Vediamo di raggiungere in fretta 35/40 punti, poi dentro tutti i ragazzini per vedere chi potrà restare o chi va cacciato a pedate...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto