Milan: Rudiger o Kabak, tra ingaggio top e richieste alte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
GDS: il Milan continua a provarci per Kabak. La forbice è di 5 mln, con lo Schalke. Alternativa Rudiger: il Chelsea lo lascerebbe partire in prestito con diritto.

Tuttosport: per Rudiger manca l'accordo sull'ingaggio: 5 mln di euro. Una parte dovrebbe spettare al Chelsea. Per Kabak lo Shalke vuole 25 mln. Il Milan arriva a 18-20, massimo.

E' l'ultimo giorno di mercato ed il Milan continua a lavorare all'ultimo colpo in difesa. Secondo calciomercato.com, i rossoneri sono sempre su Kabak e su Rudiger. Ma occhio alle possibili sorprese dell'ultimo minuto. Da escludere Pezzella.

Come riportato dalla GDS, l'intermediario per Rudiger è Totti.

Tra questi due Rudiger tutta la vita, mi sembra anche più veloce.. ma io avrei preferito tomiyasu, soprattutto se se ne danno 20 allo schalke per un turco che ci ha sfanculati 1 anno fa ed è una testa calda

Reaction score
2,632
GDS: il Milan continua a provarci per Kabak. La forbice è di 5 mln, con lo Schalke. Alternativa Rudiger: il Chelsea lo lascerebbe partire in prestito con diritto.

Tuttosport: per Rudiger manca l'accordo sull'ingaggio: 5 mln di euro. Una parte dovrebbe spettare al Chelsea. Per Kabak lo Shalke vuole 25 mln. Il Milan arriva a 18-20, massimo.

E' l'ultimo giorno di mercato ed il Milan continua a lavorare all'ultimo colpo in difesa. Secondo calciomercato.com, i rossoneri sono sempre su Kabak e su Rudiger. Ma occhio alle possibili sorprese dell'ultimo minuto. Da escludere Pezzella.

Non arriverà nessuno. Manca troppo poco.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
235
Come se non avessimo abbastanza terzini destri...

Mi sembra evidente che la partenza di Laxalt va interpretata come un Calabria e un Dalot che vanno anche a sx...
Conti lo considero un ex giocatore ormai... 3 operazioni allo stesso ginocchio dai su...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,355
Molto scettico sull'arrivo di qualcosa....in nessuna parte del campo anche se a mio avviso servirebbe sicuro un mediano e sicuro un difensore centrale....ripeto non vorrei che la EL alla fin fine invece di essere una bella cosa fosse un fastidio......

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,810

Dall'Inghilterra: il Chelsea darebbe Rudiger al Milan per non farlo andare al Tottenham.

.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Io preferisco il turco in senso assoluto ma forse Rudiger sarebbe più utile.
Comunque finirà,siamo incompleti:Manca un vice ibra e ci voleva un cc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto