Milan: Royal nel week end. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,978
Mediaset conferma ancora: Royal al Milan per 15 mln più 3 di bonus. Si limano gli ultimi dettagli. Potrebbe sbarcare nel week end.

ORIZZONTALE.emerson.royal.2023.2024.guarda.2100x1404-1.jpg

Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,369
domanda : viene preso perché florenzi si è infortunato ? probabilmente sì. operazione che però non può inficiarmi le altre.....serve comunque fare dell'altro in altre zone del campo. Se proprio proprio.....faccio un prestito per il terzino....non che mi rovino il resto di quel che serve perchè mi manca Florenzi....no ?

non sono bruscolini 15+3.....soprattutto per un giocatore che sono 2 anni che non dimostra nulla......

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
domanda : viene preso perché florenzi si è infortunato ? probabilmente sì. operazione che però non può inficiarmi le altre.....serve comunque fare dell'altro in altre zone del campo. Se proprio proprio.....faccio un prestito per il terzino....non che mi rovino il resto di quel che serve perchè mi manca Florenzi....no ?

non sono bruscolini 15+3.....soprattutto per un giocatore che sono 2 anni che non dimostra nulla......
Ma io francamente avrei provato a mettere come vice Jimenez e i soldi li avrei investiti in altri ruoli… però io non sono un caxxo semi cit.

Reaction score
574

Florenzi non era contabile tra i titolari dai, avrebbe giocato scampoli e coppa Italia, il terzino destro lo stanno cercando da mesi a prescindere dall'infortunio

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Florenzi non era contabile tra i titolari dai, avrebbe giocato scampoli e coppa Italia, il terzino destro lo stanno cercando da mesi a prescindere dall'infortunio
Sì ma allora cerchi un titolare visto che in quel ruolo siamo carenti non uno peggio del titolare, altrimenti usi Jimenez come riserva e i soldi li investi dove serve di più

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,652
Sì ma allora cerchi un titolare visto che in quel ruolo siamo carenti non uno peggio del titolare, altrimenti usi Jimenez come riserva e i soldi li investi dove serve di più
Nella loro testolina Emerson é dieci categorie sopra Calabria, uno scimmione che grazie alla fisicità farà faville in A...per me tatticamente é roba da Lega Pro, vediamo se con il lavoro migliora. Scalzare il capitano non dovrebbe essere difficile comunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto