Milan: Royal, Leite e Zirkzee pista viva.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,204
Mediaset conferma le news della mattinata e aggiunge: Milan ad un passo da Royal. Il terzino potrebbe arrivare già per il raduno di lunedì. C'è l'accordo a 3 mln. Per il Tottenham pronti sui 18 mln. Stessa cifra che i rossoneri vorrebbero investire per il centrale di difesa Diogo Leite. E occhio a Zirkzee: l'attaccante non è convinto dello United. Kia è Milano. Rossoneri pronti all'assalto.

Milan forte su Morata QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-forte-su-morata-le-cifre.141095/

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Mediaset conferma le news della mattinata e aggiunge: Milan ad un passo da Royal. Il terzino potrebbe arrivare già per il raduno di lunedì. C'è l'accordo a 3 mln. Per il Tottenham pronti sui 18 mln. Stessa cifra che i rossoneri vorrebbero investire per il centrale di difesa Diogo Leite. E occhio a Zirkzee: l'attaccante non è convinto dello United. Kia è Milano. Rossoneri pronti all'assalto.

Milan forte su Morata QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-forte-su-morata-le-cifre.141095/

diogo-leite-union-berlin-imago.jpg
Diogo Leite, ex Porto, mi pare chiaramente un nome voluto da Fonseca.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,191
vi dico la verità : a me royal non mi è mai piaciuto....l'ho visto giocare in premier e o sono stato sfortunato e ho beccato sempre partite sue in cui era fuori forma oppure è un giocatore con dei limiti difensivi evidenti....per me non arriverà mai......

il centrale portoghese......non lo conosco ...... al momente per me vale un gabbia.....

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575

Io ero rimasto a Minchiada che vuole Kolo Muani, Enzo Fernandez, potenziali fenomeni come poteva essere Paquetà e come sono Theo o Leao...nelle ultime due sessioni invece andiamo principalmente su sti medioman di 25 anni che sai già cosa possono darti, boh..

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Alla fine tutto sto interesse dello United per Zirkzee sembra non esserci, sono già incasinati di loro coi vari licenziamenti di massa che stanno facendo per la spending review più altri obiettivi di mercato come De Ligt.
Per me alla fine potremmo spuntarla noi, io ancora ci credo nonostante molti abbiano la certezza che si tratti di una trattativa artefatta solo per raccattare qualche migliaio di abbonamenti.

Alto