Milan: Royal ad un passo. Domani summit. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,156
Un ds capace un terzino te lo trova con 2 mln.
Un allenatore capace invece se lo costruisce in casa.

Altrimenti cosa ci si allena a fare?

Concordo.
Sarebbe il ruolo più semplice per fare uscire un primavera.

E infatti abbiamo avuto molti terzini usciti dalle giovanili : Calabria abate Antonini Antonelli DeSciglio... Solo per parlare di quelli che abbiamo portato in prima squadra da noi.
Kerkez Darmian Bellanova e sicuramente ne sto dimenticando tanti altri invece che non ci siamo tenuti.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,298
Piuttosto prendevo Doig e lo facevo giocare sulla fascia sbagliata...

Ma andrebbe bene pure Origi terzino destro piuttosto che questo...

Maledetti sabotatori...

Reaction score
1,053
L'agente di Emerson royal è lo stesso dell'americano Cardoso del Betis. Arriverà in coppia pure lui... Non mi spiegherei diversamente sta mossa assurda
ahhhh ecco.. infatti non arrivando nè dal Chelsea e nè dal Lille continuavo a chiedermi
il perchè spendere 15 milioni per uno che sul campo non cambiarà nulla se non in negativo,
ora ho capito..

Reaction score
21,134
Acquisto inspiegabile!
Perchè prendere questo qui?
Perchè sprecare così 14 mln che potrebbero essere impiegati nelle altre trattative per il centrocampo?
Sul mercato a 14/15 mln non c'è nessuno migliore di Emerson Royal??

Perchè gli attuali somari (fuffani/minchiada) cercano giocatori in base alle dritte lasciate dalla vecchia dirigenza.
Come la stagione passata hanno fatto per pulisic/loftus cheek (contatti e trattative già avviate a gennaio 2023 da Maldini), quest'anno l'hanno fatto con morata e quest'altro ***** di emersone royal (che da anni era in orbita rossonera).

Ecco, ora non mi stupirebbe l'arrivo di Renato Sanchez come "piano d" dovuto al mancato arrivo di Fofana :asd:

Reaction score
1,053
Perchè gli attuali somari (fuffani/minchiada) cercano giocatori in base alle dritte lasciate dalla vecchia dirigenza.
Come la stagione passata hanno fatto per pulisic/loftus cheek (contatti e trattative già avviate a gennaio 2023 da Maldini), quest'anno l'hanno fatto con morata e quest'altro ***** di emersone royal (che da anni era in orbita rossonera).

Ecco, ora non mi stupirebbe l'arrivo di Renato Sanchez come "piano d" dovuto al mancato arrivo di Fofana :asd:
questo spiega anche perché minchiada sia l'unico della vecchia dirigenza a non
essere stato sostituito, rientra pienamente nei requisiti di Jerry, cioè non conta e
non costa nulla e manca di competenze sportive che potrebbero mettere a rischio
il bilancio, poi ci si stupisce del perchè non vengano assunti dei tecnici professionisti
che lavorano per ottenere risultati sportivi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto