- Reaction score
- 10,249
Non possiamo obbligare il proprietario a spendere 1 euro in più di quello che ha deciso. Questo è sicuro. Ma come Elliott non ci può imporrere di tifare per loro (o scritto proprio per LORO, non sto parlando del MILAN). Perché certe volte, a leggere certi utenti, ti sembra di leggere il community manager di Elliott.Secondo me ragazzi a volte battibeccate per nulla.
Il problema non è Elliott che spende o non spende.
È evidente: non spenderà mai quanto un tifoso vorrebbe.
Potrebbe andare peggio? Assolutamente si, vedi inter.
Potrebbe andare meglio? Assolutamente si, ma dove sono i compratori smaniosi di regalarci i sogni che desidereremmo?
Vinceremo a breve? Decisamente, ahimè,no.
Alla lunga trarremo benefici da questa gestione oculata? È possibilissimo.
Possiamo PRETENDERE che Elliot cacci un sacco di soldi sul Milan? Ahimè no, e nemmeno l' hanno promesso.
Ah, dimenticavo... Elliott non ci può nemmeno obbligare a spendere soldi per il Milan o ad andare allo stadio.
Non si chiede ad Elliott di spendere soldi. Li non c'è speranza. E un fondo SPECULATIVO.
L'unica cosa buona che possono fare per il Milan è vendere alla svelta a chi ci potrà veramente fare tornare in alto.
Quindi sarà anche strano ma mi danno più fastidio i tifosi che "difendono Elliott" piutosto che Elliott stesso.
Elliott ha le sue ragioni (economiche). I tifosi invece nemmeno quella.
I tifosi che non vogliono il meglio per il loro club mi sembrano tutto tranne tifosi
Insomma e come dire a suo figlio che ti presenta una ragazza brutta e senza nemmeno il diploma delle elementari e quando ti chiede cosa ne pensi li dici "va bene, tanto mica la trovavi bella divertente e intelligente... Già ti va bene che una ti guardi".
Per mio figlio spero sempre nel meglio... Poi ovviamente deciderà lui...
Beh per il Milan spero sempre nel meglio. E il meglio NON E Elliott.