Milan: rosso dimezzato. Elliott sostiene il club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,249
Secondo me ragazzi a volte battibeccate per nulla.

Il problema non è Elliott che spende o non spende.
È evidente: non spenderà mai quanto un tifoso vorrebbe.

Potrebbe andare peggio? Assolutamente si, vedi inter.

Potrebbe andare meglio? Assolutamente si, ma dove sono i compratori smaniosi di regalarci i sogni che desidereremmo?

Vinceremo a breve? Decisamente, ahimè,no.

Alla lunga trarremo benefici da questa gestione oculata? È possibilissimo.

Possiamo PRETENDERE che Elliot cacci un sacco di soldi sul Milan? Ahimè no, e nemmeno l' hanno promesso.
Non possiamo obbligare il proprietario a spendere 1 euro in più di quello che ha deciso. Questo è sicuro. Ma come Elliott non ci può imporrere di tifare per loro (o scritto proprio per LORO, non sto parlando del MILAN). Perché certe volte, a leggere certi utenti, ti sembra di leggere il community manager di Elliott.
Ah, dimenticavo... Elliott non ci può nemmeno obbligare a spendere soldi per il Milan o ad andare allo stadio.

Non si chiede ad Elliott di spendere soldi. Li non c'è speranza. E un fondo SPECULATIVO.
L'unica cosa buona che possono fare per il Milan è vendere alla svelta a chi ci potrà veramente fare tornare in alto.

Quindi sarà anche strano ma mi danno più fastidio i tifosi che "difendono Elliott" piutosto che Elliott stesso.
Elliott ha le sue ragioni (economiche). I tifosi invece nemmeno quella.

I tifosi che non vogliono il meglio per il loro club mi sembrano tutto tranne tifosi

Insomma e come dire a suo figlio che ti presenta una ragazza brutta e senza nemmeno il diploma delle elementari e quando ti chiede cosa ne pensi li dici "va bene, tanto mica la trovavi bella divertente e intelligente... Già ti va bene che una ti guardi".

Per mio figlio spero sempre nel meglio... Poi ovviamente deciderà lui...

Beh per il Milan spero sempre nel meglio. E il meglio NON E Elliott.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
No, io sostengo che siamo a pareggio di bilancio SENZA COVID chiaramente.
E lo siamo già oggi con un costo della rosa a 135 milioni e ricavi a 215.
Con stadi chiusi e ricavi attuali cambia tutto.
il covid ha inciso per 40 mln. Nessun pareggio di bilancio anche senza.

Reaction score
523
Non possiamo obbligare il proprietario a spendere 1 euro in più di quello che ha deciso. Questo è sicuro. Ma come Elliott non ci può imporrere di tifare per loro (o scritto proprio per LORO, non sto parlando del MILAN). Perché certe volte, a leggere certi utenti, ti sembra di leggere il community manager di Elliott.
Ah, dimenticavo... Elliott non ci può nemmeno obbligare a spendere soldi per il Milan o ad andare allo stadio.

Non si chiede ad Elliott di spendere soldi. Li non c'è speranza. E un fondo SPECULATIVO.
L'unica cosa buona che possono fare per il Milan è vendere alla svelta a chi ci potrà veramente fare tornare in alto.

Quindi sarà anche strano ma mi danno più fastidio i tifosi che "difendono Elliott" piutosto che Elliott stesso.
Elliott ha le sue ragioni (economiche). I tifosi invece nemmeno quella.

I tifosi che non vogliono il meglio per il loro club mi sembrano tutto tranne tifosi

Insomma e come dire a suo figlio che ti presenta una ragazza brutta e senza nemmeno il diploma delle elementari e quando ti chiede cosa ne pensi li dici "va bene, tanto mica la trovavi bella divertente e intelligente... Già ti va bene che una ti guardi".

Per mio figlio spero sempre nel meglio... Poi ovviamente deciderà lui...

Beh per il Milan spero sempre nel meglio. E il meglio NON E Elliott.

Peccato che non si vedano questi fantomatici "bei" proprietari, che negli ultimi anni hanno avuto tutto il tempo di palesarsi e accollarsi il Milan. Che poi diciamola tutta, per molti "bel proprietario" signifiica primario oligarca russo, principe arabo di famiglia regnante, new marajà indiano, Jeff Bezos. Auguri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto