Milan: rosso dimezzato e boom ricavi con la Champions.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,518
Come riportato dalla GDS, indiscrezioni parlano di un rosso dimezzato da parte del Milan rispetto alla scorsa stagione quando il club chiuse a -195 mln. Ora si parla di -95 mln. Indebitamento ridotto e ottimizzazione dei costi. Ora il Milan vuole limitare gli aumenti di stipendi per i nuovi contratti, anche col ritorno in Champions. La vendita delle maglie online procede spedita: +200%. Anche grazie ai negozi chiusi. E con la Champions, tra ricavi da coppa e da stadio possono arrivare 100 mln.

bmb

Senior Member
Reaction score
7,944
Admin;2335091 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, indiscrezioni parlano di un rosso dimezzato da parte del Milan rispetto alla scorsa stagione quando il club chiuse a -195 mln. Ora si parla di -95 mln. Indebitamento ridotto e ottimizzazione dei costi. Ora il Milan vuole limitare gli aumenti di stipendi per i nuovi contratti, anche col ritorno in Champions. La vendita delle maglie online procede spedita: +200%. Anche grazie ai negozi chiusi. E con la Champions, tra ricavi da coppa e da stadio possono arrivare 100 mln.

Quali ricavi da stadio?

Reaction score
32,706
bmb;2335107 ha scritto:
Quali ricavi da stadio?

Dici gli stadi non riapriranno nemmeno a settembre?
Io di questo calcio di plastica francamente non ne posso più.

Non sopporto non poter andare ogni tanto allo stadio ( per il mio milan ma anche per altri eventi), non sopporto vedere le partite con le tribune vuote, non sopporto più le voci degli allenatori che telecomandano i calciatori.
C'era una volta il trap che fischiava per farsi sentire.

Questo non è calcio, checchè se ne dica.
Mi è venuta la pelle d'oca quando ho visto i tifosi accompagnare i pullman della squadra.
Mi hanno emozionato più quelle immagini che quelle del campo .

Reaction score
32,706

Speriamo la 'macchina' sia finalmente partita.

bmb

Senior Member
Reaction score
7,944
diavoloINme;2335111 ha scritto:
Dici gli stadi non riapriranno nemmeno a settembre?
Io di questo calcio di plastica francamente non ne posso più.

Non sopporto non poter andare ogni tanto allo stadio ( per il mio milan ma anche per altri eventi), non sopporto vedere le partite con le tribune vuote, non sopporto più le voci degli allenatori che telecomandano i calciatori.
C'era una volta il trap che fischiava per farsi sentire.

Questo non è calcio, checchè se ne dica.
Mi è venuta la pelle d'oca quando ho visto i tifosi accompagnare i pullman della squadra.
Mi hanno emozionato più quelle immagini che quelle del campo .

Secondo me prima di rivedere un San Siro con 75000 persone passeranno ancora 1-2 anni.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,255

Ma come ma Gazidis non è un fesso inutile per molti qui dentro e ora i passivi sono dimezzati? C'è per forza un errore.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,669
diavoloINme;2335112 ha scritto:
Speriamo la 'macchina' sia finalmente partita.

Il volano della CL è la chiave..però va consolidato..so che aveva fatto storcere il naso ai più..ma le parole di scaroni erano tristemente vere: oggi è meglio andare in CL 5 anni di fila che vincere uno scudetto e andarci solo 2 volte

Reaction score
2,436
Sono tutte cifre poco significative.

Innanzitutto dai bilanci 19/20 mancava l’ultima rata di Sky che invece troviamo doppia nei bilancio 20/21.

Poi sono zero i ricavi da stadio, zero i ricavi da tourné o amichevoli. Ridotti enormemente i ricavi commerciali.

Insomma. Impossibile fare una foto realistica del bilancio societario prima del bilancio 21/22

Reaction score
601
Mika;2335120 ha scritto:
Ma come ma Gazidis non è un fesso inutile per molti qui dentro e ora i passivi sono dimezzati? C'è per forza un errore.

Effettivamente da molti (quasi tutti) è stato fatto passare come uno scemo incapace. Io non l'ho mai davvero inquadrato, ma se da un lato ho compreso il malcontento dei tifosi, dall'altro l'ho trovato fin troppo esagerato e prematuro.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,478

Parlare di rossi e ottimizzazione, e poi dare stipendi da fantascienza ad un portiere, mi sembra proprio un nonsense.

Detto questo, ancora non ci siamo in CL.

Alto