Milan: rosa incompleta. Serve il mercato di gennaio.

Andris

Senior Member
Reaction score
13,060
ieri a Sport Mediaset l'esperto di mercato parlava di società soddisfatta della rosa e che non ci sarebbe stato alcun ingresso, a meno di un imprevisto nel recupero di Bennacer

Lineker10

Senior Member
Reaction score
16,007
Tuttosport in edicola: a gennaio tutti si aspettano un Milan attivo sul mercato, sia in entrata sia in uscita, perché la rosa attualmente a disposizione di Fonseca continua ad essere incompleta.

Milan-Giorgio-Furlani-Geoffrey-Moncada-Zlatan-Ibrahimovic.webp
Rosa incompleta??? Abbiamo una marea di giocatori e le liste sono strapiene, incompleta di cosa?

Casomai bisogna dire la verità, finalmente: abbiamo una rosa costruita a caxxo da gente incapace e incompetente, piena di equivoci tattici, doppioni e mezzeseghe, che è tutto un altro discorso.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,140
Non mi aspetto grandi acquisti nel mercato di gennaio, d'altronde sia questa proprietà che quella precedente hanno dato dimostrazione che a gennaio sono arrivati solo i Terracciano, i Lazetic e poco altro, forse il nome più altisonante è stato Mandzukic (caspita, avevo quasi rimosso il suo ricordo con la maglia del Milan). Considerando il rientro di Bennacer, e considerato che a gennaio difficilmente le società in generale fanno grandi investimenti quanto piuttosto qualche aggiustamento, mi aspetto almeno un vice Fofana (Frendrup sarebbe già un nome discreto per una riserva) ed un terzino sinistro di piede sinistro, visto che tutti i sostituti di Theo sono destri adattati alla fascia sinistra, da monitorare l'uscita di Jovic che potrebbe portare un attaccante di scorta, ma anche qui non mi aspetto grandi nomi, anzi credo che ne approfitteranno per inserire Camarda con maggiore continuità.

Alto