Milan, Romero ad un passo. Si sta definendo i dettagli

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Calciomercato.com, conferma la notizia della Gazzetta questa mattina ed aggiunge che in queste ore si stanno definendo i dettagli per il passaggio di Romero al Milan. Il 18enne si libererà dalla Lazio a zero.
18 anni a p0 va sempre bene prenderlo.
A noi serve il titolare però, possibilmente forte forte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,070
Calciomercato.com, conferma la notizia della Gazzetta questa mattina ed aggiunge che in queste ore si stanno definendo i dettagli per il passaggio di Romero al Milan. Il 18enne si libererà dalla Lazio a zero.
.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,750
Pare che Guler chieda un bonus di venti milioni alla firma, fosse così giusto in Premier o alle due spagnole può andare
Hanno incassato 70 milioni dalla Champions più altri 70 dalla cessione di Tonali. Vedremo che faranno, ma la scusa della mancanza di risorse non regge quest'anno. Ergo a me quel che spendono per i giocatori non mi tange se poi deve finire nelle tasche dei rabbini.

Reaction score
574
Hanno incassato 70 milioni dalla Champions più altri 70 dalla cessione di Tonali. Vedremo che faranno, ma la scusa della mancanza di risorse non regge quest'anno. Ergo a me quel che spendono per i giocatori non mi tange se poi deve finire nelle tasche dei rabbini.
Ok ma 40 milioni per un 18enne li spende il Real

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,779
Si ma non significa che dobbiamo farci prendere per la gola da un ragazzino che pesa 40kg che ha ancora tutto da dimostrare.

Alto