Milan: Romagnoli richiamato anche da Ibra dopo il gesto.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato dal CorSera in edicola, il difensore rossonero ieri ha festeggiato sfogandosi contro le eccessive dichiarazioni sul suo conto e contro i brutti voti in pagella per le precedenti prestazioni. Forse è stato un pò esagerato. Perfino Ibra a bordocampo ha richiamato il difensore.

Verissimo

Reaction score
9,567
Sinceramente da un capitano che deve dimostrare carattere e leadership non mi aspetto questi sfoghi. La spinta (bonaria) su Rebic durante i festeggiamenti del gol è visivamente anche peggio.
Continua a non darmi il senso di sicurezza che dovrebbe trasmettermi un leader in campo e fuori. Ma è palese che adesso non lo è per nulla.
Vero, bravo, in pochi si sono accorti ma la spinta su Rebic è disgustosa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,293
Ma guarda, sono d'accordissimo sul suo punto di vista, effettivamente è così, però a prima vista non sembra una buona tattica quella di fare certe dichiarazioni quando ci sono ancora tante partite prima del mercato di gennaio. Lo vuoi forzare ad andarsene? Bene , ma se lo fai troppo presto rischi, meno impegno in campo o quanto meno più nervosismo e fai calare il prezzo.
Poi oh magari invece ci sono dietro altre logiche che noi non conosciamo.....

Potrebbe anche starci che intendesse dire che cerchiamo giocatori complementari a quelli che abbiamo..il che non è nemmeno sbagliato eh..perché si affrontano partite e attacchi con caratteristiche diverse..

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,171
Penso che romagnoli non sia assolutamente il nostro problema ammesso che ne abbiamo uno. Forse ci manca qualche ricambio ma sembra che i sostituti si stiano comportando bene

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
719
Vero, bravo, in pochi si sono accorti ma la spinta su Rebic è disgustosa.

Guardando come ha reagito Rebic alla spinta... secondo me qualcuno nell alto dei cieli lo ha fermato per non ammazzare il romagnoli.

Lo ha fulminato con lo sguardo.
È venuto pure a me spontaneo... ho pensato che razzo sta facendo sto pirletta ?

Reaction score
9,567
Guardando come ha reagito Rebic alla spinta... secondo me qualcuno nell alto dei cieli lo ha fermato per non ammazzare il romagnoli.

Lo ha fulminato con lo sguardo.
È venuto pure a me spontaneo... ho pensato che razzo sta facendo sto pirletta ?

Nel calcio si può sbagliare, ma i compagni sono sacri, comunque vecchi Romagna ha capito benissimo che area tira, Suso é andato Piattek é andato Romagnoli e l'ultima tassa e Maldini lo sa perfetto.