Milan: Romagnoli punta la Lazio e... Musacchio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,117
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 settembre, Alessio Romagnoli è recuperato e pronto per tornare in campo. Il centrale rossonero punta la Lazio e... Musacchio. I titolari al centro della difesa rossonero, ad oggi, sono Bonucci e Musacchio. Romagnoli vuole riprendersi il Milan ed è pronto a subentrare all'argentino, a me meno che Montella non decida di passare alla difesa a 3 in modo da evitare esclusioni eccellenti nel pacchetto arretrato.

Reaction score
24
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 settembre, Alessio Romagnoli è recuperato e pronto per tornare in campo. Il centrale rossonero punta la Lazio e... Musacchio. I titolari al centro della difesa rossonero, ad oggi, sono Bonucci e Musacchio. Romagnoli vuole riprendersi il Milan ed è pronto a subentrare all'argentino, a me meno che Montella non decida di passare alla difesa a 3 in modo da evitare esclusioni eccellenti nel pacchetto arretrato.

Sinceramente ad oggi chi va tolto al massimo è Bonucci. Non di certo Musacchio.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
Musacchio, per classe e qualità difensiva ora come ora è una garanzia e non lo puoi togliere

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,272
io continuo a non capire , da qui a 1 mese giocheremo ogni 3 giorni ci sarà spazio per tutti e secondo me in qualche trasferta assurda di EL giocheranno pure Zapata e Paletta visto che è rimasto .

Questi sono i soliti problemi che si inventano i giornalai quando non hanno nulla da scrivere , per il discorso difesa a 3 invece vediamo .. io penso di essere l'unico qui dentro a cui piacerebbe provarla.

DrHouse

Member
Reaction score
35
in teoria, Bonucci e Romagnoli dovrebbero essere titolari con Musacchio "riserva" a 4 e titolare a 3 (ma credo sarà un modulo passeggero e raro).
ad oggi, l'argentino merita di giocare, vedremo in stagione chi avrà meritato di più.

URABALO

Member
Reaction score
18
Bonucci è l'unico centrale difensivo che Montella giustamente considera intoccabile.
Qui o sono tutti incompetenti oppure un fondo di verità lo status di secondo migliore difensore del mondo deve avercelo.
Allegri lo scorso anno ha cavalcato solo due centrali di difesa nella formazione tipo avendone a disposizione 5 e l'unico che non faceva mai ruotare era proprio Bonucci nonostante i rapporti ormai tesi tra i due.
Con lui pilastro della difesa bianconera e della nazionale dal 2012 a oggi a livello internazionale la Juve ha disputato due finali di champions e l'Italia una di un europeo oltre una buona ultima rassegna continentale in Francia subendo un solo gol in quattro partite disputate contro Belgio,Svezia,Spagna e Germania.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
io continuo a non capire , da qui a 1 mese giocheremo ogni 3 giorni ci sarà spazio per tutti e secondo me in qualche trasferta assurda di EL giocheranno pure Zapata e Paletta visto che è rimasto .

Questi sono i soliti problemi che si inventano i giornalai quando non hanno nulla da scrivere , per il discorso difesa a 3 invece vediamo .. io penso di essere l'unico qui dentro a cui piacerebbe provarla.

Siamo in 2

Donnarumma Conti Musacchio Bonucci Romagnoli Rodriguez è una difesa da scudetto

Alto