Milan: Romagnoli per Kjaer, Florenzi per Saele e Rebic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ma appunto. Non capisco di cosa si discuta...cioè secondo alcuni dovremmo mettere sempre gli stessi 11 nelle 3 partite in 7 giorni? È semplicemente impensabile. Kjaer dopo aver giocato con la nazionale dovrebbe fare Lazio Liverpool juve? Salvo poi piangere se si fa male e sta fuori un mese? Io sarei altamente stupito se domenica non giocasse Romagnoli. Penso proprio che anche Bennacer stia in panchina e poi ci sta anche il cambio Saele/florenzi
si discute che non abbiamo un 3o centrale affidabile, e questo è colpa della società.
nel momento in cui fai un lecito turn over (non ha un gran senso alla 1a partita di settembre) si discute il far giocare romagnoli. questo è totalmente colpa del mister.
romagnoli è per distacco il peggior difensore che abbiamo, oltre al fatto di essere uno schifoso che andrebbe fatto giocare in provincia con la primavera.

Reaction score
14,301
La rotazione va fatta a Liverpool in modo massiccio,Lazio e gobbi vanno affrontati come si deve,se canni gli scontri diretti quest'anno in champions non ci torni.
ti capisco hai una visione molto pragmatica ed ovviamente l'ideale sarebbe come dici tu.
capisco anche che per il ritorno in cl pretenda il meglio e dica "cosa ci andiamo a fare se poi la snobbiamo?".

Reaction score
2,748
Come riportato da Sky, Pioli contro la Lazio potrebbe dare un turno di riposo a Kjaer e Saele. Dentro Romagnoli e Florenzi. In avanti Rebic favorito su Ibra dall’inizio
Ci sta il turnover, anche perché Kjaer dopo la nazionale ha bisogno di rifiatare ed è uno dei nostri che corre più rischi; certo, sono il primo a dire che Romagnoli non fa dormire sonni tranquilli. Motivo per cui avrei fatto di tutto per sbolognarlo ai ladri quest'estate.

Reaction score
9,046
ti capisco hai una visione molto pragmatica ed ovviamente l'ideale sarebbe come dici tu.
capisco anche che per il ritorno in cl pretenda il meglio e dica "cosa ci andiamo a fare se poi la snobbiamo?".
Anche perché non possiamo fare come quelle provinciali che “faccio il turnover in coppa così ho i titolari in campionato e posso qualificarmi per la coppa così poi faccio il turnover in coppa così ho i titolari in campionato e posso qualificarmi per la coppa in saecula saeculorum”.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,341
Il giusto premio per chi a giugno ci darà il benservito. Ora la fascia a kezzi

Jino

Senior Member
Reaction score
7,933
Il riposo a Selemekers ci può stare ma non a Kjaer , soprattutto per fare giocare una cosa scandalosa come Romagnoli.

Inoltre peggiora anche Tomori che deve fare un doppio lavoro per mettere le pezze a Romagna.
Davvero pensi che Kjaer dopo gli impegni con la nazionale ora si giocherà nel giro di sette giorni Lazio, Liverpool e Juventus? Vogliamo già spremerlo come lo scorso anno cosi poi si rompe?

Reaction score
10,789
Purtroppo per 2-3 anni non possiamo chiedere niente alla Champions che non sìa una crescita graduale,ma servono appunto partecipazioni costanti e quelle te le dà solo il campionato,quindi sì,io non avrei dubbi su cosa sacrificare,e te lo dice uno che i caroselli per gli scudetti non li ha mai fatti perché per me esiste solo la coppa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto