Milan: Romagnoli per Kjaer, Florenzi per Saele e Rebic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Purtroppo per 2-3 anni non possiamo chiedere niente alla Champions che non sìa una crescita graduale,ma servono appunto partecipazioni costanti e quelle te le dà solo il campionato,quindi sì,io non avrei dubbi su cosa sacrificare,e te lo dice uno che i caroselli per gli scudetti non li ha mai fatti perché per me esiste solo la coppa.
Però non si possono fare certi conti a settembre... a settembre ti giochi tutto al massimo, non fai certi conti... Pioli cambierà 2-3 pedine a partita, ma ha la convizione che non cambierà nulla, perchè siamo un gruppo e tutti sanno quello che devono fare.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Però non si possono fare certi conti a settembre... a settembre ti giochi tutto al massimo, non fai certi conti... Pioli cambierà 2-3 pedine a partita, ma ha la convizione che non cambierà nulla, perchè siamo un gruppo e tutti sanno quello che devono fare.
Mi dispiace ma nel campionato ridicolo che è la serie A i conti devi farli già a settembre eccome,arriveranno almeno 5 squadre oltre i 75 punti,vedrai,ed è vitale essere ancora tra le prime 4.Gia' i nostri non cacciano na lira con la Champions, pensa il dramma senza.Poi ovvio che non voglio perdere male a Liverpool,ma se mi dicono che ne prendo 4 ad Anfield e vinco 1- 0 a torino firmo col sangue.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Anche perché non possiamo fare come quelle provinciali che “faccio il turnover in coppa così ho i titolari in campionato e posso qualificarmi per la coppa così poi faccio il turnover in coppa così ho i titolari in campionato e posso qualificarmi per la coppa in saecula saeculorum”.
non si può, ma non si può nemmeno far passare che "con la champions cambia tutto" poi non potenziare la squadra per la champions e rischiare di non andarci l'anno seguente.
il tifoso ha paura...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi dispiace ma nel campionato ridicolo che è la serie A i conti devi farli già a settembre eccome,arriveranno almeno 5 squadre oltre i 75 punti,vedrai,ed è vitale essere ancora tra le prime 4.Gia' i nostri non cacciano na lira con la Champions, pensa il dramma senza.Poi ovvio che non voglio perdere male a Liverpool,ma se mi dicono che ne prendo 4 ad Anfield e vinco 1- 0 a torino firmo col sangue.
la vittoria a torino è sempre il risultato migliore possibile.
a parte questo mettendo da parte il romanticismo e ragionando col cervello hai purtroppo ragione.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Davvero pensi che Kjaer dopo gli impegni con la nazionale ora si giocherà nel giro di sette giorni Lazio, Liverpool e Juventus? Vogliamo già spremerlo come lo scorso anno cosi poi si rompe?
Giusto.

Ma Romagnoli mi fa schifo solo a guardarlo,giuro non lo faccio apposta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>