Milan, Romagnoli lascia il ritiro azzurro per infortunio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Il guru della preparazione

Una delle tante leggende metropolitane su Gattuso.
Ma comunque è giusto così. Quando prendi un allenatore la cui esperienza più significativa è una retrocessione dalla Serie B (pur con tanti alibi), significa fare le cose totalmente alla c di cane.

A settembre 2017 alcuni mi dissero che gli errori di Fassone e Mirabelli li avremmo pagati a lungo. C'avevano ragione, Gattuso incluso (c'era chi aveva previsto l'ipotesi Gattuso + prolungamento contratto).

Reaction score
367
Montella ha fatto la preparazione estiva ma poi quando è arrivato Gattuso trovando la squadra a pezzi in pratica l'ha rifatta.

Sì ma puoi fare poco di preparazione già in estate figurati in inverno.
Comunque la maggior parte degli infortuni sono di natura legamentosa, a parte Caldara Biglia e Romagnoli.
Piuttosto credo sia sfiga.

A

Anguus

Guest
Se fosse confermato l'infortunio muscolare sta via almeno un mese. A quel punto credo che l'unica soluzione sia il mercato degli svincolati, Mauricio, Polenta, Huth alcuni nomi, anche per un discorso numerico, Zapata e Simic non possono tirare a lungo assieme, Rodriguez in una difesa a due non ci sta, l'unica soluzione sarebbe difesa a 3 con l'arretramento di Kessie. Ma mamma mia...

Reaction score
149
Se fosse confermato l'infortunio muscolare sta via almeno un mese. A quel punto credo che l'unica soluzione sia il mercato degli svincolati, Mauricio, Polenta, Huth alcuni nomi, anche per un discorso numerico, Zapata e Simic non possono tirare a lungo assieme, Rodriguez in una difesa a due non ci sta, l'unica soluzione sarebbe difesa a 3 con l'arretramento di Kessie. Ma mamma mia...

Polenta lo voglio, ma con Coniglio per una coppia di centrali succulenta

Djici

Senior Member
Reaction score
12,186
Già mi immagino il possesso palla tra Zapata Simic e Donnarumm :facepalm:

A

Anguus

Guest
Poi sinceramente la preparazione...gli infortuni di natura muscolare sono solo 2, quello di Caldara e quello di Biglia, (questo di Romagnoli aspetterei di vedere se non si tratta di precauzione) gli altri sono tutti di origine traumatica, e aggiungerei una buonissima dose di sfiga

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,608
Ma nessuno ci ha pensato che si sono inventati questa " contrattura " per richiamare Romagnoli ? Cioè dai secondo me è palese che hanno pensato che sia il caso di non rischiare anche lui se no siamo fritti....

Per Milan - Lazio lui ci sarà metto le mail sul fuoco al 100%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto