Milan: Romagnoli incedibile. Ad agosto incontro con Raiola.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,037
Reaction score
27,292
Come riportato da Tuttosport, toccherà a Romagnoli e a Donnarumma guidare il Milan contro la Juve, in Coppa Italia. Il difensore è tra i pochi incedibili della rosa, e Pioli ha fiducia in lui. A fine campionato Raiola incontrerà il club rossonero per trovare un accordo che possa soddisfare tutti in modo che Romagnoli continui a giocare nel Milan.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,743
Reaction score
1,759
Capitano mediocre per una squadra mediocre, ci sta
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come riportato da Tuttosport, toccherà a Romagnoli e a Donnarumma guidare il Milan contro la Juve, in Coppa Italia. Il difensore è tra i pochi incedibili della rosa, e Pioli ha fiducia in lui. A fine campionato Raiola incontrerà il club rossonero per trovare un accordo che possa soddisfare tutti in modo che Romagnoli continui a giocare nel Milan.

L’erede di Mexes.

Grazie, purtroppo il campo parla abbondantemente

Anche troppo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Grazie, purtroppo il campo parla abbondantemente

Ma per tanti non parla mai abbastanza,ho sempre sostenuto che Suso fosse l'emblema della nostra mediocrità,anche quando ogni tanto tirava fuori il coniglio dal cilindro,andando incontro a sberleffi di altri utenti,da tempo lo sostengo anche per Romagnoli,in un Milan da 7mo posto ci sta,rinnova,si becca 4 mln annui,si adagia consapevole sulla propria mediocrità e ogni tanto il suo entourage fa uscire voci di fantomatiche offerte milionarie per il suo cartellino,quand'anche un bambino capirebbe che non sarebbe titolare in nessuno dei primi 10 top club europei.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Io vorrei capire cosa si chieda a Romagnoli. Nemmeno fosse colpa sua essere il capitano e giocare nel peggior Milan che la storia moderna ricordi. Se lui è un mediocre di difensori in giro meglio di lui non ce ne stanno tanti. Se non vi piace amen, ci sta. Ma con questa mentalità del sono tutti mediocri non è che si vada molto lontano. Qui il grigio non esiste. Esistono solo bianco e nero
 
Alto
head>