Milan: Romagnoli, Bennacer e Rebic con l'Atletico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,176
Reaction score
27,375
Come riportato da Di Marzio, Pioli domani contro l'Atletico schiererà Romagnoli in difesa (out Kjaer), Bennacer a centrocampo con Kessie e Rebic in attacco al posto di Giroud.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,979
Reaction score
1,587
Come riportato da Di Marzio, Pioli domani contro l'Atletico schiererà Romagnoli in difesa (out Kjaer), Bennacer a centrocampo con Kessie e Rebic in attacco al posto di Giroud.
Giroud ridendo e scherzando farà il primo mese fuori pure lui
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
ancora quel cesso di romagnoli. comanda mino.
Vabbè non abbiamo scelta, se Kjear non è disponibile… Non credo che abbia molto da dire al Milan, ormai neanche gli apriranno piú la porta.

Quello che mi da fastidio è che si continui a panchinare Tonali, sicuramente il migliore la in mezzo. Per fare spazio all’ombra di Kessie, per carità capisco che è fondamentale recuperarlo, ma non ora.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Vabbè non abbiamo scelta, se Kjear non è disponibile… Non credo che abbia molto da dire al Milan, ormai neanche gli apriranno piú la porta.

Quello che mi da fastidio è che si continui a panchinare Tonali, sicuramente il migliore la in mezzo. Per fare spazio all’ombra di Kessie, per carità capisco che è fondamentale recuperarlo, ma non ora.
meglio gabbia.
poi noi amiamo far dei piaceri a chi ci molla a zero, situazione schifosa.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ovvia la scelta di affidarsi a Kessie e Bennacer contro il tatticismo esasperato di Simeone,i due almeno hanno quel poco di esperienza internazionale con le loro nazionali che ne rendono scontato l'utilizzo dall'inizio,da stasera passano le nostre chances di passaggio del turno e quindi non si scherza,per altri ci sarà posto nelle rotazioni del campionato e in partite più morbide,se poi kessie continuerà a far danni nel tempo si accomodera' in panchina pure lui.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Il Kessie delle ultime uscite non toccherà palla stasera...e se non si sveglia farà anche danni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>