Milan: Romagnoli, Bennacer e Rebic con l'Atletico

• Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Come riportato da Di Marzio, Pioli domani contro l'Atletico schiererà Romagnoli in difesa (out Kjaer), Bennacer a centrocampo con Kessie e Rebic in attacco al posto di Giroud.

.

Buciadignho

Member
ancora quel cesso di romagnoli. comanda mino.
Vabbè non abbiamo scelta, se Kjear non è disponibile… Non credo che abbia molto da dire al Milan, ormai neanche gli apriranno piú la porta.

Quello che mi da fastidio è che si continui a panchinare Tonali, sicuramente il migliore la in mezzo. Per fare spazio all’ombra di Kessie, per carità capisco che è fondamentale recuperarlo, ma non ora.

willcoyote85

Senior Member
Vabbè non abbiamo scelta, se Kjear non è disponibile… Non credo che abbia molto da dire al Milan, ormai neanche gli apriranno piú la porta.

Quello che mi da fastidio è che si continui a panchinare Tonali, sicuramente il migliore la in mezzo. Per fare spazio all’ombra di Kessie, per carità capisco che è fondamentale recuperarlo, ma non ora.
meglio gabbia.
poi noi amiamo far dei piaceri a chi ci molla a zero, situazione schifosa.

SoloMVB

Senior Member
Ovvia la scelta di affidarsi a Kessie e Bennacer contro il tatticismo esasperato di Simeone,i due almeno hanno quel poco di esperienza internazionale con le loro nazionali che ne rendono scontato l'utilizzo dall'inizio,da stasera passano le nostre chances di passaggio del turno e quindi non si scherza,per altri ci sarà posto nelle rotazioni del campionato e in partite più morbide,se poi kessie continuerà a far danni nel tempo si accomodera' in panchina pure lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks