Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Alessio Romagnoli è arrivato a Coverciano poco fa, insieme a D'Ambrosio. Entrambi verranno sottoposti a test, poi si metteranno a disposizione di Mancini.
Alessio Romagnoli è arrivato a Coverciano poco fa, insieme a D'Ambrosio. Entrambi verranno sottoposti a test, poi si metteranno a disposizione di Mancini.
Queste cose mi mandano in bestia. Se l'altra sera si è fatto male nel riscaldamento, non dovevano neanche farlo partire. Indipendentemente dall'entità dell'infortunio.
Queste cose mi mandano in bestia. Se l'altra sera si è fatto male nel riscaldamento, non dovevano neanche farlo partire. Indipendentemente dall'entità dell'infortunio.
Verrà valutato dai medici e rispedito a casa se fosse vero l'infortunio di domenica.Ma tanto io penso che sia andato a coverciano solo a gonfiare i palloni e distribuire le casacche,giusto quello può fare.