Secondo quanto riportato dalla Spagna, per non perdere Romagnoli a zero il Milan potrebbe cederò già a gennaio. Sulle tracce del difensore rossonero ci sarebbe il Barcellona
Non ho voglia di andare a rileggere le regole per i giocatori che puoi mettere in lista per la serie A... Ma così, credo di ricordare che le regole sono abbastanza simili a quelle per le liste UEFA a parte il fatto che Kalulu ad esempio rientra nei team formed o qualcosa di simile... Mentre non poteva rientrare in quella categoria per la Champions
Quindi per un Romagnoli che partirebbe penso che si dovrebbe rimpiazzarlo con un difensore nation formed...
Senza dimenticare che bisognerebbe soprattutto prendere il sostituto di Kjaer.
Quindi è possibile che prendino uno straniero per rimpiazzare kjaer e poi un Caldara per rimpiazzare Romagnoli se dovesse per caso accettare di sloggiare a gennaio, cosa alquanto improbabile.
L'unica possibilità sarebbe stata di andare in una squadra che si gioca la CL da serie protagonista... E anche in quel caso scometto che Romagnoli non baratterebbe 100.000 euro in più sul contratto di giugno con la possibilità di vincere la CL