Milan - Roma: E.L. 11 aprile ore 21. Tv e Streaming.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,653
Reaction score
4,054
Ma che c’entra anche il Liverpool perde this is football. Il problema è che qui dentro si pensa che la squadra più forte debba sempre vincere se no è fallimento è La Rosa e mediocre, e proprio il concetto che è letteralmente sbagliato. Ps il Milan nel secondo tempo vince.

La rosa è mediocre.
Gli unici fenomeni sono Maignan e Theo.
Due buoni giocatori come Loftus e Leao e poi un'accozzaglia di mediocri gestiti da un allenatore ancora più mediocre.
E con la Roma, si mi aspetto di vincere 10 volte su 10 perché se non posso aspirare manco a vincere con ste squadre chiudessero tutto che fanno più bella figura, che peraltro è la cosa che dovrebbero fare per me.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,100
Reaction score
4,816
Il Milan non sta giocando bene ok, ma era un primo tempo da pareggio.
La differenza è che loro hanno segnato su calcio d'angolo con il blocco di Lukaku, e grazie a Lukaku hanno salvato la porta sul loro calcio d'angolo.
Devono svegliarsi Theo e Leao.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
17,835
Reaction score
20,354
Be dai anche il Milan, stanno giocando solo di rimessa.

A parte due tiri da fuori non siamo stati molto pericolosi.
Loro invece potevano raddoppiare in almeno 3 occasioni.

Oggi la dea bendata ci ha voluto molto bene, perchè in altre circostanze la sfiga avrebbe fatto finire in rete quel tocco di Gabbia, fatto terminare sul piede di lukaku la respinta di Maignan e fatto terminare in porta quel tiraccio di Dybala che ha beccato in faccia uno dei nostri difensori.
Non l'hanno fatto vedere da un'altra inquadratura quindi non sono sicuro, però per me finiva all'incrocio.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
7,852
Reaction score
3,935
Si peccato che se togli l ultimo mese abbiamo giocato come questo primo tempo per tutta la stagione. Ho la nausea di vedere sto schifo.
Adesso tutti a fare i caroselli per qualche vittoria e qualche partita giocata bene e ci si dimentica di quanto ha fatto schifo il gioco proposto, di quanto questa squadra sia fragile e smarrita in alcune fasi della partita.
Basta trovare un minimo di organizzazione nella squadra avversaria e giocatori di livello medio alto e si va in difficoltà. Poi davanti siam forti quindi magari la spunti, ma la compattezza e il gioco proposti quest anno sono nauseanti.
Se ti fai eliminare dalla Roma ai quarti di EL in una stagione come questa fai veramente pena, è una stagione da dimenticare senza se e senza ma. E basta con sto secondo posto, arrivare secondi o quarti è la stessa identica cosa.
Te la rigiro: basta una partita giocata storta dopo partite giocate ad alto livello per sputare m…non è mica giusto eh. Poi sono d’accordo potevamo fare meglio.
 
Alto