Milan - Roma ai quarti di Europa League 2024. In semifinale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,319
Milan - Roma ai quarti di finale di Europa League. Andata a Milano, ritorno a Roma.

I rossoneri o la Roma affronteranno in semifinale la vincente di Bayer - West Ham

Andata quarti 11 aprile 2024 - Ritorno quarti 18 aprile 2024

Gli altri sorteggi

Liverpool - Atalanta

Bayern - West Ham

Marsiglia - Benfica
.

Reaction score
1,174
Milan - Roma ai quarti di finale di Europa League. Andata a Milano, ritorno a Roma.

I rossoneri o la Roma affronteranno in semifinale la vincente di Bayer - West Ham

Gli altri sorteggi

Liverpool - Atalanta

Bayern - West Ham

Marsiglia - Benfica

image
Sbaglierò io, ma a parte Liverpool possiamo battere tutti. La Roma con De Rossi è cresciuta molto ed ha un fattore campo importante, ma per me nel complesso siamo superiori.
Speriamo solo che Pioli non scelga di marcare Lukaku a centrocampo come nei derby contro l'inter..

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,867
Comunque per me siamo più forti di loro, il mio obiettivo era evitare il Liverpool quindi qualsiasi altro avversario per me va bene lo stesso, ce la possiamo giocare più o meno con tutti.

Reaction score
2,791

Gli altri sorteggi

Liverpool - Atalanta

Bayern - West Ham

Marsiglia - Benfica

image
A me gli scontri fratricida in Europa non mi piacciono mai, primo perchè una italiana perforza esce, secondo perchè uscire da un italiana mi farebbe ancora più male

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,319

Gli altri sorteggi

Liverpool - Atalanta

Bayern - West Ham

Marsiglia - Benfica
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto