Milan - Roma: 7 maggio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,280
bertolacci

tenor.gif

Reaction score
5,566
Vorrei che mi spiegaste come mai non si può mettere su una squadra un filo più difensiva, senza un trequartista adattato a fare gioco, che dopo 30 minuti è sulle gambe e non ne azzecca più una, non avendo il fisico giusto.
Vorrei che mi spiegaste come mai non si può modificare 'sto cavolo di centrocampo a tre, che sembra il dogma dell'Immacolata Concezione: neanche le figure di lerda in giro per l'Italia ti spingono a cambiare qualcosa contro la Roma?
Vorrei che mi spiegaste perchè a questa squadra manca la grinta, almeno quella.
Squadra di pippe, allenate da un ottuso.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
Sentite, in panchina non abbiamo alternative (Bertolacci?). Questo è lo schifo di quest'anno, e ce lo dobbiamo sorbire ancora per 3 partite. Poi speriamo in investimenti importanti

robs91

Active member
Reaction score
4
così non abbiamo nemmeno chi fa un minimo di verticalizzazioni. Il problema è che questa squadra fa schifo!!! mettetevelo in testa. Qua ci vorranno come MINIMO 4 mercati da 150 mln l'uno, per diventare competitivi ai massimi livelli.

P.S. Locatelli è lento, non mi sembra un fulmine di guerra.

Sosa è un ex giocatore.Rallenta il gioco,perde spesso palla sul pressing e in fase difensiva è un telepass.Non basta un qualche lancio azzeccato per riproporlo ogni volta in campo.Almeno LOcatelli ,pur non essendo un fulmine di guerra ti da sicuramente qualcosa di più nella fase passiva.E questa squadra ne ha bisogno visto che gioca con i tre davanti.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Dentro Berrtolacci. Tripletta e partita ribaltata. :troll:

Comunque, scherzi a parte... con la rosa che ha in mano Montella (lungi da me difenderlo, perché penso che ultimamente ha perso un pochino la bussola) le soluzioni tattiche sono quelle che sono. Vero che stasera facciamo ridere i polli, ma in panca abbiamo per metà gente fuori forma e il resto un mix di chiaviche e ragazzini.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,460
Queste batoste possono anche essere utili, così si rendono conto che razza di squadra abbiamo.
Spero che davvero non ci credano quando dicono che "si parte da una buona base".
Qua non c'è nulla, vanno prese le ruspe ed abbattere tutto.

Alto