Milan - Roma: 7 maggio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
E niente.. in Europa non ci andremo... se giochiamo così a Bergamo le prendiamo pure

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,034
PREZZI D'ACQUISTO DEGLI 11 IN CAMPO

Donnarumma 0
De Sciglio 0
Paletta 2.5 mln
Zapata 5 mln
Vangioni 0
Fernandez 1 mln
Sosa 8 mln
Pasalic
Deulofeu 0
Lapadula 8 mln
Suso 0

Ecco una delle spiegazioni dello schifo. Squadra di raccattati.

lol
Tra l'altro i più costosi sono presi dalla Serie B e dal campionato turco.

Reaction score
1,857
Dispiace ma Montella non può presentare un centrocampo del genere contro la Roma.Tutti e tre gli interpreti lenti,statici,che non fanno filtro e che quindi non possono assolutamente reggere le tre punte davanti che spesso non tornano.Io sono sempre stato dell'idea che il problema maggiore sia assolutamente la squadra che è scarsa,però, stasera, e anche nelle ultime partite,Vincenzo ci sta mettendo del suo.Puoi perdere contro la Roma,ma non così.

Chi abbiamo come riserva in panchina per un centrocampo più rapido e dinamico?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
La squadra fa pietà, lo sappiamo. Però è stata messa in campo molto male. Ci sono praterie per la Roma. Potevano farci 5 gol in 45 minuti

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Locatelli al posto di Sosa.L'argentino è improponibile in tutte e due le fasi.

così non abbiamo nemmeno chi fa un minimo di verticalizzazioni. Il problema è che questa squadra fa schifo!!! mettetevelo in testa. Qua ci vorranno come MINIMO 4 mercati da 150 mln l'uno, per diventare competitivi ai massimi livelli.

P.S. Locatelli è lento, non mi sembra un fulmine di guerra.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Penso solo che fra tre partite questo strazio sarà finito. Ormai non sono neanche convinto che contro Bologna e Cagliari vinciamo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,034
Comunque complimenti a voi che avete il fegato di guardare queste partite, e non sto scherzando. Io proprio non ce la farei.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
Milan da ufficio indagini. Mi vergogno di questa squadra, di questo allenatore e dei tifosi anche.
Gente che incensa Deulofeu e Suso, che butta melma su un 18enne come Locatelli (da quando non gioca siamo diventati ridicoli) ed esalta un allenatore come questo "coso" che abbiamo.
Curiosità: lo scorso anno Montella con la Samp ha raccolto 25 punti in 26 partite. L'andazzo quest'anno è il medesimo, sebbene sia alla guida di una squadra nettamente superiore alla Samp 2015/2016...

Va' che il tuo Locatelli ci ha deliziato giusto contro il Crotone, non so se c'eri pure tu...

Alto