Milan - Roma: 7 maggio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

robs91

Active member
Reaction score
4
Dispiace ma Montella non può presentare un centrocampo del genere contro la Roma.Tutti e tre gli interpreti lenti,statici,che non fanno filtro e che quindi non possono assolutamente reggere le tre punte davanti che spesso non tornano.Io sono sempre stato dell'idea che il problema maggiore sia assolutamente la squadra che è scarsa,però, stasera, e anche nelle ultime partite,Vincenzo ci sta mettendo del suo.Puoi perdere contro la Roma,ma non così.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Come ho ripetuto per tutto il girone d'andata, questa squadra per il 50% era Niang e Bonaventura.

Poi per alcuni Niang o Dzeko sono bidoni, ma questa è un altra storia.

Oggi manchiamo terribilmente di qualità, Sosa e Mati parrebbero giocatori tecnici, ma non è vero,
perchè se non l'abbini alla velocità e alla potenza giusto il giocoliere al circo puoi fare.

Deu ci mette buona volontà, forse l'unico, ma è tanto un vorrei ma non posso,
Niang sbagliava, lui proprio non è in grado.

Dapone

New member
Reaction score
2
quello che dicevo durante il mercato di gennaio. questa stagione sarà un grande rimpianto.
purtroppo tra condom e silvietto...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Milan da ufficio indagini. Mi vergogno di questa squadra, di questo allenatore e dei tifosi anche.
Gente che incensa Deulofeu e Suso, che butta melma su un 18enne come Locatelli (da quando non gioca siamo diventati ridicoli) ed esalta un allenatore come questo "coso" che abbiamo.
Curiosità: lo scorso anno Montella con la Samp ha raccolto 25 punti in 26 partite. L'andazzo quest'anno è il medesimo, sebbene sia alla guida di una squadra nettamente superiore alla Samp 2015/2016...

U

Underhill84

Guest
È la quarta stagione di fila dove ci ritroviamo a contestare l'allenatore. Lasciando perdere brocco brocchi che veramente non capiva un c... qualcosa vorrà dire. Abbiamo scarti in campo e abbiamo mediocri in panchina. prendersela solo con quest'ultimo è da ciechi o da stolti

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Dispiace ma Montella non può presentare un centrocampo del genere contro la Roma.Tutti e tre gli interpreti lenti,statici,che non fanno filtro e che quindi non possono assolutamente reggere le tre punte davanti che spesso non tornano.Io sono sempre stato dell'idea che il problema maggiore sia assolutamente la squadra che è scarsa,però, stasera, e anche nelle ultime partite,Vincenzo ci sta mettendo del suo.Puoi perdere contro la Roma,ma non così.

chi avrebbe dovuto mettere? sentiamo

Alex

New member
Reaction score
0
al secondo goal ho smesso di guardare sto scempio

Alto