Milan - Roma: 7 maggio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Al massimo resta Sosa per come la vedo io.

Per come la vedo io dovrebbero partire tutti e tre, ma ho il timore che potrebbe avverarsi questa mia riflessione. Dei tre, figurati, terrei al massimo Pasalic, che per lo meno (se non altro per una pura questione anagrafica) ha margini di miglioramento.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Per come la vedo io dovrebbero partire tutti e tre, ma ho il timore che potrebbe avverarsi questa mia riflessione. Dei tre, figurati, terrei al massimo Pasalic, che per lo meno (se non altro per una pura questione anagrafica) ha margini di miglioramento.

Nessuno dei giocatori in prestito verrà riscattato, chiaramente è una mia sensazione

Ma parliamo della partita dai, non so perché ho buone sensazioni

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,576
Ufficiali:

Milan (4-3-3) Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Pasalic, Sosa, Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Emerson, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.

Dobbiamo vincere, vincere, vincere per agguantare il quinto posto domenica prossima. Lo ha detto anche Mirabelli. La vittoria oggi è vitale.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Ufficiali:
[FONT=&]
Milan (4-3-3) Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Pasalic, Sosa, Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu.

[/FONT]
[FONT=&]Roma (4-2-3-1): Szczesny; Emerson, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.[/FONT]

Se non si vince, saranno 4 partite consecutive senza vittoria.. ed secondo me è vergognoso.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Dobbiamo vincere, vincere, vincere per agguantare il quinto posto domenica prossima. Lo ha detto anche Mirabelli. La vittoria oggi è vitale.

Avessimo fatto filotto di 9 punti con Pescara, Empoli e Crotone non saremmo qui a sperare nell'impresa... ma con i se e con i ma, non si va in EL, quindi.... forza ragazzi, regalateci una serata speciale! :ultra::bandiera:

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Dai ragazzi...una piccola soddisfazione...

Alto