Milan - Roma: 7 maggio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Io continuo a ripete che è una pazzia, un autentico suicidio, ripartire da ridolini.

Sarebbe un errore da dilettanti. Esiziale.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,259
inaccettabile aver mollato così, con la roma che ci ridicolizza in casa.

vergognoso.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
se vedo anche solo uno di questi schifosi infami di melma l'anno prossimo do fuoco a Milanello....infami schifosi

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,407
Risultato che rispecchia perfettamente la netta differenza di qualità tra le due rose in campo. E' inutile prendersela, sono nettamente più forti.

Reaction score
5,539
Se non torna Romagnoli contro l'Atalanta abbiamo Vangioni, Paletta, Gomez e De Sciglio.

No, Paletta è stato espulso quindi non c'è. Avremo Vangioni-Gomez-Zapata-De Sciglio. Aiuto, ma vabbé chissene, ormai.

PS: ennesima espulsione per colpa di Zapata che guardava una figa in quarta fila. Quattro fischioni in casa. Vai Vinz, ora due risate in conferenza e tutti a casa. A cominciare da te e, prima di te, quegli schifosi con la maglia rossonera addosso.

Reaction score
2,436
Ma perché per i telecronisti Sky quando ci sono i cinesi dell'inter in tribuna dicono.... Zhang e quando ci sono quelli del Milan li chiamano "i cinesi del Milan" e non Li?...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,407
Io continuo a ripete che è una pazzia, un autentico suicidio, ripartire da ridolini.

Sarebbe un errore da dilettanti. Esiziale.
Il mio sogno è Conte, se si può prendere. Altrimenti chi prendiamo? Boh.

Alto