Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Roma: 7 maggio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.
Vabbè ragazzi, non sono questi i punti da fare per l'obiettivo Europa. Fare (eventualmente) punti con Juve, Roma e Napoli è grasso che cola, il dovere era farli con Empoli, Pescara, Crotone e compagnia cantante.
Onestamente...della formazione titolare di questa sera spero di vedere al massimo 3 giocatori nell'11 titolare della prossima stagione: Donnarumma, Suso e Deulofeu
E' un giocatore normale con un buon fiuto del gol che necessita di essere messo nelle condizioni giuste, non è uno che ti cambia la squadra ma viceversa, uno che rende oltre le sue capacità nell'ambiente adatto.
Sicuramente oggi non c'e partita perche la Roma ci e troppo superiore...ma questa scusante non e mica valida per le gare contro Udinese, Empoli, Pescara e Crotone.
La scusa della rosa "scarsa" vale solo per Montella comunque.. Inzaghi veniva piallato allo stesso modo e dicevamo che era un cesso.
I misteri della vita. Non abbiamo vinto contro Udinese, Scrotone Empoli Pescara e continuiamo con sta storia della rosa scarsa. La stessa Rosa che ha battuto e pareggiato contro la Lazio e che ha battuto i gobbi due volte su tre.
Allora se Montella era un fenomeno contro Lazio e Rube, allo stesso modo è disastroso contro le squadre che ho scritto.
De Sciglio ogni volta che tocca palla mi sembra qualche ragazzo che non ha mai giocato a calcio finito in campo a caso. Sbaglia ogni movimento e stop. La stoppa sempre cosi che rimane fermo, mai un stop a seguire