Milan Roma: 6 gennaio 2022 ore 18:30. Tv e streaming.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
la cosa che mi fa paura non è tanto la difesa florenzi kalulu gabbia theo e che non abbiamo riserve in difesa, ma che domani ci saranno altri tamponi per tutti e quindi sicuramente ci saranno altri positivi.. immaginatevi se uno dei 4 sopracitati è positivo, che si fa?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
LA FORMAZIONE DEL MILAN SECONDO DI STEFANO

Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Saelemaekers; Giroud
boh non capisco queste scelte. krunic viene messo subito titolare quando non gioca mediano da agosto? rebic e leao entrambi fuori? loro fanno lo sesso ruolo, non puoi metterne uno dei 2 a destra perchè fa fatica.. non non sarebbe meglio alternare saele e messias e leao e rebic?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Ma solo io tra una bestemmia e l' altra sono favorevole lo stesso a giocare?

Dai vale per tutti, un pò di parapiglia e caos a me galvanizzano.

Per quanto mi riguarda abolirei i tamponi ai vaccinati e asintomatici, ma tant' è

Detto questo, torno a bestemmiare per le assenze.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
boh non capisco queste scelte. krunic viene messo subito titolare quando non gioca mediano da agosto? rebic e leao entrambi fuori? loro fanno lo sesso ruolo, non puoi metterne uno dei 2 a destra perchè fa fatica.. non non sarebbe meglio alternare saele e messias e leao e rebic?

Eh già, il problema è proprio Krunic mediano.questa volta :asd:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Ma solo io tra una bestemmia e l' altra sono favorevole lo stesso a giocare?

Dai vale per tutti, un pò di parapiglia e caos a me galvanizzano.

Per quanto mi riguarda abolirei i tamponi ai vaccinati e asintomatici, ma tant' è

Detto questo, torno a bestemmiare per le assenze.
ti galvanizzi sapendo che domani perderemo punti mentre altri vinceranno 3-0 a tavolino?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
ti galvanizzi sapendo che domani perderemo punti mentre altri vinceranno 3-0 a tavolino?

Si non sono cacasotto per natura.
Giochiamola, le regole (accettate anche dal Milan) sono queste.
Si gioca.

E nessuno vincerà 3 a 0 a tavolino.

Ad ogni modo, vediamo domani, ne succedono di cose in 20 ore, magari ci blocca l' Asl
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Si non sono cacasotto per natura.
Giochiamola, le regole (accettate anche dal Milan) sono queste.
Si gioca.

E nessuno vincerà 3 a 0 a tavolino.
l'inter sì, visto che il bologna non si presenterà. Non si tratta comunque di essere cacasotto, ma di essere realisti. Con questa difesa il rischio di prendere parecchi gol è elevato; mi incuriosisce questa sfrontataggine. Però oh, magari domani se ne escono con un partitone, chi lo sa, me lo auguro. Di sicuro non è normale giocarci un big match senza difesa.
 
Alto
head>