Milan - Roma: 29 dicembre 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,006
Sentite gente, figuriamoci se voglio difendere Fonseca, ma... voi non vi sareste incazzati? E basta, noi saremo brutti, scarsi, mediocri, costruiti male, ecc... ma ogni volta nel dubbio ci affossano regolarmente. Si vabbè i nostri problemi sono altri, il fatto che ci fischino sempre contro è perchè manca il polso della dirigenza in lega e federazione, ma dai, *****... io sto smadonnando da 10 minuti. Poi se vogliamo dire che abbiamo sempre torto, allora ok. Questo è un FURTO bello e buono, ma che "Pisilli si butta a cercare di coprire l'eventualetraiettoriadeltiro", se succedeva all'Inter era rigore e quantomeno giallo al difensore se non rosso.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,263
Sentite gente, figuriamoci se voglio difendere Fonseca, ma... voi non vi sareste incazzati? E basta, noi saremo brutti, scarsi, mediocri, costruiti male, ecc... ma ogni volta nel dubbio ci affossano regolarmente. Si vabbè i nostri problemi sono altri, il fatto che ci fischino sempre contro è perchè manca il polso della dirigenza in lega e federazione, ma dai, *****... io sto smadonnando da 10 minuti. Poi se vogliamo dire che abbiamo sempre torto, allora ok. Questo è un FURTO bello e buono, ma che "Pisilli si butta a cercare di coprire l'eventualetraiettoriadeltiro", se succedeva all'Inter era rigore e quantomeno giallo al difensore se non rosso.

Vuoi capire che nel palazzo non contiamo un c...?😂

Reaction score
9,504
Maigan guarda troppo spesso senza buttarsi. Il tuffo lo devi fare se non la prendi pazienza. Ma la prova si fa sempre

Reaction score
34,934
Un rigore del genere ci vuole più coraggio a non darlo che a darlo comunque.
Reijnders con la finta lo manda al bar e poi viene travolto.
Non lo fa apposta, ok, ma Rejnders viene abbattuto.

Sorprendente che per tutti su DAZN non sia rigore.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,910
Sarà stato imparabile, ma certo che Maignan non si butta mai. Sarà il decimo goal subito negli ultimi due anni che lo vedo non buttarsi bemmeno
Oppure si butta in palese ritardo, come sul secondo goal vs Napoli mi sembra
Portiere normale da due anni a sta parte purtroppo, il riflesso e la reattività non sono assolutamente da top, secondo me
Vive ancora di rendita dalla nomea del fantastico anno dello scudetto, da lì in poi un lento e costante calo

anche le belle parate che ha fatto di recente sono state di puro riflesso e tiri abbastanza centrali…ogni tiro angolato ho l’impressione che sia goal

Non è guarito bene dallo strappo al polpaccio. Ha perso esplosività nel tuffo, forse perché adesso spinge meno con la gamba.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Il solito arbitro protagonista lo dobbiamo sempre beccare noi.

Ma come si fa a non dare quel rigore. Inspiegabile

Alto