Milan - Roma: 28 giugno 2020 ore 17:15. Tv e Streaming.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Ho visto solo il secondo tempo.
Ovviamente sarà il caldo, il blocco dovuto al lockdown e tutto quello che volete, ma ho visto fare errori tecnici e di controllo palla a quelli della Roma che in un campionato normale non si sarebbero visti. Prendiamo la vittoria e zitti, ma sono convinto che in altre condizioni questa l'avremmo al massimo pareggiata.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Lo scrissi prima del caos Covid-19, io penso che avessimo Pioli al posto di Giampaolo con la stessa squadra ora eravamo quinti senza patemi.

A proposito di quinti, ora l’Atalanta è passata in vantaggio. 57 punti a 10 giornate dalla fine, quest’anno avremo la quota champions a quasi 80 punti.

Se le cose dovessero rimanere così i prossimi anni non so proprio come faremo, anche rinforzando la squadra una quota da 80 punti per la Champions è un delirio.

L’unica sarebbe sperare in un tracollo totale della Lazio, cioè dovremmo sperare che la Lazio, che quest’anno in proiezione farà 87/88 punti, torni ad essere una squadra da 60 o poco più.

Qui rischiamo l’oblio sul serio con sti maledetti cani dopati.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,260
A proposito di quinti, ora l’Atalanta è passata in vantaggio. 57 punti a 10 giornate dalla fine, quest’anno avremo la quota champions a quasi 80 punti.

Se le cose dovessero rimanere così i prossimi anni non so proprio come faremo, anche rinforzando la squadra una quota da 80 punti per la Champions è un delirio.

L’unica sarebbe sperare in un tracollo totale della Lazio, cioè dovremmo sperare che la Lazio, che quest’anno in proiezione farà 87/88 punti, torni ad essere una squadra da 60 o poco più.

Qui rischiamo l’oblio sul serio con sti maledetti cani dopati.

Si vince la EL :)
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Si vince la EL :)

Scusa per la risata ma anche l’Inda attuale ha poche possibilità di vincere l’EL e dovremmo vincerla noi?

Certo, vincendola torneremmo in Champions, il problema è che per vincerla ti serve una squadra da 85 punti minimo in Italia.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Abbiamo 42 punti, mancano 10 partite.

Secondo voi sui 30 punti rimanenti riusciremo a farne una ventina? Chiudere a 62 dopo essere partiti con Forrest Giamp sarebbe tantissima roba.

Vorrebbe dire girone di ritorno da 37 punti.

Le partite sono ravvicinate, difficile reggere fino in fondo. Vedremo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Ho visto solo il secondo tempo.
Ovviamente sarà il caldo, il blocco dovuto al lockdown e tutto quello che volete, ma ho visto fare errori tecnici e di controllo palla a quelli della Roma che in un campionato normale non si sarebbero visti. Prendiamo la vittoria e zitti, ma sono convinto che in altre condizioni questa l'avremmo al massimo pareggiata.

Noi abbiamo giocato lunedì, loro mercoledì, in questa situazione è un dettaglio determinante, inutile nascondersi.

E in campo si è visto benissimo nel secondo tempo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Vorrebbe dire girone di ritorno da 37 punti.

Le partite sono ravvicinate, difficile reggere fino in fondo. Vedremo.

Anche l’anno scorso facemmo un girone di ritorno da 37, chissà.

Ma tanto è tutto inutile, adesso ci sarà una quota Champions fantascientifica quindi possiamo fare ciaone anche ai prossimi anni, mi sa, a meno che Ralfone non ci porti dei top player veri.

Dio di un Dio....

I prossimi anni rischiano di essere gli anni nella storia della Serie A nei quali la qualificazione in Champions sarà più difficile in assoluto.
 
Alto
head>