Primo tempo con alti e bassi. Abbiamo avuto nettamente piu occasioni noi. Fa una rabbia tremenda aver subito il pareggio per errore da principianti da parte del nostro (si puo chiamarlo tale?) portiere, che sembra insicuro su ogni cosa che fa, e una marcatura non proprio buona di Romagnoli.
Theo continua un periodo con piu ombre che luce, ma oggi sono sopratutto Calabria e Saele che perdono palla troppe volte su giocate semplice, oltre a sbagliare anche spesso le scelte di gioco. La fascia destra oggi é un problema.
Leao il solito. Quando accende la luce fa giocate veramente belle per poi sparire per 20 minuti dove gira in campo camminando. Deve migliorare sotto questo aspetto. Ha bisogno di piu cattiveria e concentrazione.