Milan - Roma: 2 novembre 2025 20:45. Dove vederla.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,163
Non l hanno sbloccata ed hanno lasciato campo a leao un doppio errore che gli è costato caro
Senza filtro a cc difesa inconsistente
Speriamo la Roma cali e la buona sorte ci assista anche nel secondo anche se tutto sommato sarebbe meglio si scoprisse ancora un po cercando di attaccarci

Dave90

Well-known member
Reaction score
993
Una delle frasi più stupide che abbia mai letto qui dentro. Eppure l'hanno scritta in tanti..
Ma scusa, ma l'ultimo Theo ce l'hai presente? Svogliato, distratto e sovente espulso. Ha avuto responsabilità enormi in tante sconfitte l'anno scorso. La sua cessione è tra le poche cose che non mi sento di contestare, era anche in scadenza. È chiaro, se avessimo avuto la certezza che sarebbe tornato anche l'80% di quello che era, l'avrei tenuto. Ma chi ce la dava questa certezza? L'anno scorso ci ha fatto giocare spessissimo in dieci, metaforicamente e non.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
529
Ma scusa, ma l'ultimo Theo ce l'hai presente? Svogliato, distratto e sovente espulso. Ha avuto responsabilità enormi in tante sconfitte l'anno scorso. La sua cessione è tra le poche cose che non mi sento di contestare, era anche in scadenza. È chiaro, se avessimo avuto la certezza che sarebbe tornato anche l'80% di quello che era, l'avrei tenuto. Ma chi ce la dava questa certezza? L'anno scorso ci ha fatto giocare spessissimo in dieci, metaforicamente e non.
Il problema non è stato mandare via theo..il problema sono le scelte fatte per sostituirlo

Djici

Senior Member
Reaction score
11,522
Si, siamo passati al 442 e nel 442 saele ha potuto svariate e andare in zona palla , movimenti che da quinto non può fare.
C'era barte in linea coi difensori e fofana largo a sx.

Siamo passati senza palla a un 442 puro.

Li è cambiata la partita.
Allegri nelle letture a gara in corso è sempre bravo.
Io Fofana a sinistra non l'ho visto proprio

Alto