Milan: Rodriguez in uscita. Può andare in Premier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,186
Secondo me Cerci era molto superiore per velocità e conduzione della palla, pensa te. Io in Berardi non vedo nessun talento particolare, solo un bel tiro secco che quando indovina la porta qualche goal lo causa. Per il resto nulla, sinceramente, rispetto a Suso è un triplo salto mortale nel vuoto... e dico Suso, con tutti i difetti che ha...

Berardi è un giocatore da Sassuolo. Fosse stato anche solo discreto lo avrebbe preso la Juve anni fa.

Non sarebbe un giocatore alla suso e alla cerci ma alla keita (ma molto meno veloce e meno tecnico): giocatore (seconda punta) da tridente ma che in area vede la porta e se segnare in tanti modi.
Rispetto a suso e cerci poi ha fisico per far salire la squadra e tenere palla.
Il paragone coi suso per me non regge.
Era al suo esordio in serie A un prospetto molto interessante.
C'è chi dice abbia sbagliato a non prendere il treno giusto al momento giusto subendo un'involuzione tecnica e professionale ma a mio parere si è perso per altri motivi e mi spiace.
Oggi non lo vorrei al milan nemmeno gratis.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,570
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 5 luglio 2018, anche Ricardo Rodriguez è in uscita dal Milan. Il terzino svizzero piace a diversi club: Dortmund, Bayern e anche a club della Premier League. Tali offerte saranno valutate da club e giocatore.

Già pronto il sostituto ---)
http://www.milanworld.net/milan-biraghi-contatti-vivi-con-lagente-vt64567.html

TMW:il club di Premier League interessato a Rodriguez è il Tottenham. Sondaggio sul giocatore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,822
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 5 luglio 2018, anche Ricardo Rodriguez è in uscita dal Milan. Il terzino svizzero piace a diversi club: Dortmund, Bayern e anche a club della Premier League. Tali offerte saranno valutate da club e giocatore.

TMW: nelle ultime ore si è fatto vivo il Tottenham. Sondaggio sul giocatore.

.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,425

TMW: nelle ultime ore si è fatto vivo il Tottenham. Sondaggio sul giocatore.

ZAZA+BERARDI+BIRAGHI

Non credo che sopravviverò all'estate...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto