Milan: Rodriguez centrale nella difesa a tre?

sipno

Bannato
Reaction score
124
Hernandes da noi non ha mai fatto il terzino, quindi credo sia stupido continuare con sto modulo che cambia di continuo visto che da quel lato ci stuprano sempre.

A sto punto rinnovo il mio invito... Facciamo di Hernandes il nostro BALE!!

3511

--------------------------Gigio---------------------------
-----Duarte-----------Romagnoli--------RR------------
-Suso------Kessie-------Biglia----Paquetà--Hernandes
--------------------------Bennacer----------------------
----------------------------Leao--------------------------

Vediamo se così non riusciamo ad essere più solidi!!

Inoltre Romagnoli potrebbe impostare senza decentrarsi.

Modulo che io detesto ma potrebbe funzionare.
`
`

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 6 novembre, Suso è recuperato e ci sarà contro la Juve. Musacchio, invece, a meno di sorprese, tornerà dopo la sosta. In difesa dunque ci sarà ancora Duarte. Occhio alle mosse di Pioli: se decidesse di partire a tre dietro, possibile ritorno dal primo minuto per Ricardo Rodriguez, da centrale, con Romagnoli e lo stesso Duarte.

Ma si... cambiamo un modulo a partita! Bravo pioli!!

Reaction score
1,266
Ma come si fa a proporre una roba del genere? Duartello RR e Romagnoli contro Dybala Ronaldo e Higuain... A fare schermo? Biglia e Chalacoso, maddai

Route66

Junior Member
Reaction score
1,776
Fare esperimenti sul modulo in questo particolare periodo nella partita contro i gobbi a Torino penso sia l'ultima mossa da fare in questa vita e anche in quella futura prossima!!!
Se un esperimento va fatto io rilancio la mia proposta, dentro uno con gamba e una certa cattiveria(Borini) e proviamo a lasciar fuori il magico duo Calabria/Conti sperando nella grazia divina... tanto non sarà questa mossa a farci perdere la partita.:ph34r:

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Hernandes da noi non ha mai fatto il terzino, quindi credo sia stupido continuare con sto modulo che cambia di continuo visto che da quel lato ci stuprano sempre.

A sto punto rinnovo il mio invito... Facciamo di Hernandes il nostro BALE!!

3511

--------------------------Gigio---------------------------
-----Duarte-----------Romagnoli--------RR------------
-Suso------Kessie-------Biglia----Paquetà--Hernandes
--------------------------Bennacer----------------------
----------------------------Leao--------------------------

Vediamo se così non riusciamo ad essere più solidi!!

Inoltre Romagnoli potrebbe impostare senza decentrarsi.

Modulo che io detesto ma potrebbe funzionare.

Togli Suso (tutta fascia impossibile) e metti Borini, Bennacer per Biglia e Krunic al posto di Paquetà avanzato dietro Leao, al limite proverei Kessie per Borini.

Reaction score
574
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 6 novembre, Suso è recuperato e ci sarà contro la Juve. Musacchio, invece, a meno di sorprese, tornerà dopo la sosta. In difesa dunque ci sarà ancora Duarte. Occhio alle mosse di Pioli: se decidesse di partire a tre dietro, possibile ritorno dal primo minuto per Ricardo Rodriguez, da centrale, con Romagnoli e lo stesso Duarte.

Rodriguez il terzo a sinistra in Germania ci ha giocato, piuttosto di vedere Calabria nei tre centrali come contro la Lazio...

Come difesa sarebbe ballerina ma come la si tiri la coperta è sempre corta, non ci sono difensori centrali ruvidi in rosa, 1,5 forse...

Alto