Milan: Rodrigo Caio per la difesa.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,786
Sicuramente sarebbe più pronto di Caldara, che però in prospettiva potrebbe diventare più forte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Mi fido di Leonardo. Spero sia esente dal teatrino di mangia fuoco... Anche se mi Sembra una Imbeccata del nuovo DS........ MAIORINO

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,163
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 luglio 2018, il Milan, per rinforzare la difesa, pensa anche al brasiliano Rodrigo Caio, ventiquattrenne in forza al San Paolo.

Rodrigo Caio costa 15 milioni. Leonardo, in ottimi rapporti col San Paolo, potrebbe chiudere per un prestito con diritto di riscatto legato alle presenza considerato che il giocatore ha avuto diversi acciacchi nella scorsa stagione.

Le alternative sono Maksimovic (che Ancelotti non vuole lasciar partire) e Kajer.

up

Reaction score
581
Mmm maksimovic chissà a che cifra lo danno..la sua quotazione dovrebbe essere scesa moltissimo

Reaction score
2,040
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 luglio 2018, il Milan, per rinforzare la difesa, pensa anche al brasiliano Rodrigo Caio, ventiquattrenne in forza al San Paolo.

Rodrigo Caio costa 15 milioni. Leonardo, in ottimi rapporti col San Paolo, potrebbe chiudere per un prestito con diritto di riscatto legato alle presenza considerato che il giocatore ha avuto diversi acciacchi nella scorsa stagione.

Le alternative sono Maksimovic (che Ancelotti non vuole lasciar partire) e Kajer.

Qualcuno sa per caso che tipo di giocatore è Rodrigo Caio? Ho letto recensioni notevoli sul suo conto, però preferirei sentire il parere di chi l’ha visto in azione :ok:

Alto