Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: rivoluzione senza Champions. Tanti in partenza.
a parte kessie che io terrei, gli altri sarebbe da vendere soprattutto se si andasse in champions. presentarsi con loro due titolare significherebbe fare delle figure barbine.
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 5 aprile, in caso di non qualificazione alla prossima Champions in casa Milan sarà rivoluzione. Via Gattuso e via anche diversi giocatori, che possano garantire plusvalenze. Tra i maggiori indiziati a lasciare ci sono Suso, Calhanoglu e Kessie.
A noi non sarebbe servita una rivoluzione. In particolare, ci ha ucciso la "rivouzione" Mirabelliana, a cui dobbiamo porre rimedio con una contro-rivoluzione e tanto di epurazioni dagli elementi che ci hanno affossato. Sì insomma, un po' come è successo al Venezuela con Maduro ...
Io non cederei nemmeno Conti e Caldara, sopratutto l'ultimo, si è fatto male non ha potuto nemmeno dimostrare nulla questa stagione. Ora è tornato in panchina ma non penso che giocherà mai da qui a fine campionato.
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 5 aprile, in caso di non qualificazione alla prossima Champions in casa Milan sarà rivoluzione. Via Gattuso e via anche diversi giocatori, che possano garantire plusvalenze. Tra i maggiori indiziati a lasciare ci sono Suso, Calhanoglu e Kessie.
Mah... sai che ti dico.......se dobbiamo andare in champions con Suso Chala RR Borini Castillejo e con Gattuso allenatore a raccattare figuracce ed uscire al 1 turno preferisco quasi quasi ricostruire cedendo gli " impresentabili" e te lo dico da tifoso che ai tempi d'oro ero presente a Barcellona per lo storico Milan Steaua 4-0
Sara comunque rivoluzione, ma neanche tanto per le cessioni e gli acquisti... ma quando cambi allenatore con il nuovo che cambia tutto a livello tattico e per forza una rivoluzione.
Si potrebbe parlare di rivoluzione pure con la stessa e identica rosa.
Perche il nuovo tecnico trovera "le macerie" dopo l'allontanamento di Gattuso.
Nulla su cui appogiarsi.
Sara comunque rivoluzione, ma neanche tanto per le cessioni e gli acquisti... ma quando cambi allenatore con il nuovo che cambia tutto a livello tattico e per forza una rivoluzione.
Si potrebbe parlare di rivoluzione pure con la stessa e identica rosa.
Perche il nuovo tecnico trovera "le macerie" dopo l'allontanamento di Gattuso.
Nulla su cui appogiarsi.
Auguriamoci prima di tutto una rivoluzione....a mio parere sarebbe bello iniziare con un nuovo allenatore e la base dei migliori giocatori che abbiamo: Paqueta Piatek Romagnoli Donnarumma Conti,se torna quello di Bergamo, Caldara forse Calabria Baka e poi i nuovi Everton Chiesa SMS.....potrebbe essere l'inizio di una nuova era