Ma esattamente, cosa continua a sfuggire a tutti, del concetto cheanche se ci comprasse Bill Gates non potremmo comunque fregartene del fpf??????? Non capisco cosa non capite .
Serve competenza nient'altro. Per chi non se ne fosse accorto, in pochissimi i Europa hanno speso quanto noi...però in Champions c'è l Atalanta
1. Le regole attuali dell’FPF non sono set in stone, non sono incise nelle tavole della Legge. Infantino stesso questa estate parlava della possibilità di cambiare le regole e renderle meno restrittive per favorire gli investimenti.
2. Anche nell’attuale regime, uno come Arnault avrebbe la possibilità di cambiare le cose. Ricordate l’operazione Neymar fatta in regime pieno di FPF? Ebbene Arnault ha anche più potenziale economico di quelli che l’hanno fatta. Ma aldilà di questo, basta ricordare Suning che solo di sponsor (senza considerare tutto il resto) ha pompato 227 milioni di euro in tre anni nell’Inda.
Quindi no, le proprietà sono comunque importanti, fondamentali. Se l’Inda fosse stata presa da Idiott e noi da Suning ora le nostre posizioni sarebbero invertite.